Salve a tutti, recentemente ho eseguito correttamente un downgrade con l'e3 flasher, ho flashato e tutto Ŕ andato liscio. Quando ho finito e ho installato il CFW la play ha iniziato improvvisamente a spegnersi facendo 3 bip e poi rimane il led rosso lampeggiante. Dopo lo devo ripremere perchŔ non lampeggi piu e lo accendo normalmente. Posso dirvi che non Ŕ un problema di pasta termica perchŔ la ps3 ha una temperatura stabile e ogni tanto si spegne dopo 4-5 ore e ogni tanto dopo 10 minuti. Ho provato a regolare il trimmer dell'alimentatore e sembrava aver risolto ma il problema ancora c'Ŕ. Che sia colpa dell'alimentatore o del flash andato male? Ho controllato il dump ed Ŕ perfetto, secondo voi Ŕ problema solo di alimentazione?

Il modello Ŕ una Slim da 120GB Cech-2004x

P.S. ho notato anche che ogni tanto lagga da quando presenta questo problema Io sinceramente non credo sia bad flash o ylod per˛ vorrei sapere le vostre opinioni, grazie in anticipo.

Discussione Originale Iniziata daSpardaFTW in PS3 Modding, nella data di10-09-2015 12:09.