[RELEASE] PS3 Autopatcher 4.76 in PS3 Modding

Moddingstudio's info:
______________________________

Sviluppatore: Swizzy
Versione: B485
Particolare: Autopatch OFW 4.76
______________________________

il PS3 Dump Checker è un Autopatcher per i bios della PS3, la release di oggi è il riconoscimento dei FW 4.76 che permette di eseguirne un analisi di integrità e un autopatch.
Una volta aperta l'applicazione basta trascinare all'interno il file .bin (backup del bios) e attendere che l'applicazione esegua una rapida verifica, (non attendibile al 100% è sempre meglio farsela a mano la verifica) dopo aver fatto ciò, da il suo risultato, BAD o OK , se il risultato dell'analisi del vostro backup è BAD meglio verificare l'integrità a mano, se è ok invece chiederà in automatico se volete patchare il file per poi poterlo riscrivere nella memoria flash della PS3 in modo da permettere l'installazione di un CFW.
______

Download PS3 Dump Checker B485 (PS3 Autopatcher 4.76)
[RELEASE] PS3 Autopatcher 4.76 in PS3 Modding

Buon modding!

!
Attenzione:
La procedura appena descritta deve intendersi al solo scopo didattico e dimostrativo. Seguendo questa guida vi assumete interamente ogni responsabilità nel caso potessero incorrere malfunzionamenti o guasti di qualsiasi tipo, siano essi causati alla console o a qualsiasi altro dispositivo impiegato per seguire quanto scritto. Ricordate il regolamento, Moddingstudio è contro la pirateria e la diffusione di backup di giochi, l'home made CFW è da utilizzare sulla propria consolle per sperimentare e godere di molte funzionalità che la legittima PS3 è in grado di offrire. Non deve intendersi come mezzo per poter scaricare giochi e favorire la diffusione delle copie pirata. le copie derivanti da supporti che non sono il vostro disco originale, violano la legge sul copyright.


*Fonte del file: Github
*Un ringraziamento agli sviluppatori: Swizzy



Discussione Originale Iniziata daDraftmanCorp in PS3 Modding, nella data di07-09-2015 11:08.