Gentili utenti di ModdingStudio,

Volevo chiedervi lumi in merito ad una questione:
Ho CFW 4.70 HAbib 1.03 (starbucks) con QA attivo, ho installato da relativamente poco webMAN (non il fork MOD ma la versione di Deank) e quando eseguo lo spoof activator di Arch (4.75) praticamente non appare più webman nel menu e stranamente mi rimane perennemente visibile il debug settings (non edy viewer e non install packages debug) sotto le impostazioni di sistema.

Ho provato a rimettere i file di webman al loro posto ma nulla da fare, l'unico modo di farlo ripartire è disattivare lo spoof.
Avete soluzioni per farlo partire con webman funzionante?

Premetto che non vado online (se non per scaricare gli aggiornamenti dei giochi da multiman e per utilità FTP) e non ho mai creato (e non ho interesse) un account PSN.
Vi dico questo perché forse ho la falsa convinzione che lo spoof sia un'ulteriore protezione per impedire aggiornamenti accidentali, ed è esattamente quel tipo di paura illogica e paranoica

Quindi vi chiedo: effettivamente lo Spoof mi è veramente utile?
Ho ricominciato a riutilizzare la PS3 dopo tanto tempo (provengo dal rogero 4.55 -ed era appena uscito quando lo misi) quindi magari è uscito qualcosa di nuovo nel frattempo.

Ci sono ulteriori protezioni per impedire l'installazione di OFW?
Se si, quali?

Vi ringrazio in anticipo per la pazienza,
Saluti
Lucifer.

Discussione Originale Iniziata dadarklucifer999 in PS3 Risoluzione problemi, nella data di04-09-2015 19:58.