Ciao ragazzi, avrei un problemino e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a fare chiarezza :)
Fino a ieri avevo sulla mia PS3 un CFW Habib 4.70 v1.01 e per lanciare i giochi utilizzavo l'IrisMan 3.65.. oggi (per la compatibilità di un gioco) ho pensato di aggiornare la PS3 all'ultimo CFW cioè il 4.75 Habib Cobra by Joonie & Habib. L'installazione è stata effettuata correttamente ma al momento del riavvio la PS3 ha iniziato a far girare la ventola sempre più velocemente.. Ho notato che per questo CFW l'IrisMan non è compatibile perciò per lanciare i giochi bisogna utilizzare il webMan Mod v1.42.01 integrato.. se vado sulle impostazioni del webMan vedo che la ventola è stata impostata per mantenere la temperatura di 65°C.. per quello la ventola si velocizza sì e no dopo 2 minuti.. che devo fare?
I miei dubbi sono questi:
- Posso avendo un CFW installarne un'altro più basso? Per esempio tornare al vecchio 4.70 Habib? Oppure installare un'altro 4.75?
- Ci sono CFW 4.75 compatibili con l'IrisMan?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà ;)

Discussione Originale Iniziata daKings&Queens in PS3 Risoluzione problemi, nella data di31-08-2015 00:07.