Ciao a tutti! sono nuovo del mondo xbox 360 e volevo chiedere qui, (visto che nella sezione wii mi sono trovato molto bene a suo tempo), come faccio a sapere quale versione mod ho monata sulla 360. Mi spiego meglio: mi hanno regalato una console usata con modifica che permette di avviare i giochi originali (ovviamente XD), quelli da backup masterizzati su dvd e backup da HDD interno, e l'ex possessore mi ha detto che aveva una mod fatta apposta per giocare in live senza problemi. Girando e chiedendo in rete su vari forum, sono arrivato alla conclusione che dovrei avere una 360 con LT perchŔ se avvio dal tasto eject parte la solita schermata di xbox Quindi come faccio ora a sapere quale versione di LT ha montata? la 2.0 o la 3.0? e in caso come faccio ad aggiornare alla 3.0, sempre che sia possibile e che mi convenga farlo. sui backup masterizzati non posso dare info perchŔ Ŕ proprio per quelli che mi sto chiedendo tutte ste domande, visto che da questa guida:

http://www.moddingstudio.com/showthrackup-XBOX360&

mi differisce per vari tipi che appunto non so quali mi appartngano posso fare delle verifiche per saperne di pi¨? sono a vostra completa disposizione per info se servono. Ringrazio in anticipo tutti per la collaborazione e l'interesse!

Discussione Originale Iniziata dasimone93_asr in XBOX 360 Hack lettori DVD, nella data di30-08-2015 19:26.