Ciao ragazzi! Ho un problema con F1 2014. Dopo aver avviato la mia copia di backup, avvio PSNPatch per pulire le syscalls, così da poter giocare online. Dopodiché, avvio il gioco. Il problema è che, una volta fatto questo, il gioco si blocca alla schermata iniziale (quella col logo del gioco e il cerchietto del cadicamento) caricando all'infinito, senza mai andare avanti. Se peró non pulisco le syscalls con PSNPatch, allora il gioco parte senza problemi. In questo modo, mi ritrovo a giocare online senza pulire le syscalls, il che è rischiosissimo, ma non ho alternativa. È possibile risolvere questo problema? Essendo un appassionato di Formula 1, per me è difficile non giocarci online, poiché l'IA per giocare offline è penosa.

PS: lo stesso problema succede anche con F1 2013. Ho letto in giro che si risolve utilizzando WebMan e non PSNPatch per pulire le syscalls, ma siccome mi pare di aver capito che la pulizia di WebMan non è efficace e sicura come quella di PSNPatch, richiedo il vostro aiuto per cercare una soluzione definitiva.

Ciao!

Discussione Originale Iniziata daSuper Luigi Bros. in PS3 Risoluzione problemi, nella data di30-08-2015 17:17.