Ciao a tutti,

avevo la ps3 in oggetto flashata con il cf Rogero 4.50 che funzionava perfettamente, solo che non riuscivo ad aggiornarla dall'XMB a nessuna altra versione più recente del firmware. Leggendo i vari thread, ho provato ad effettuare un ripristino della ps3 (da recovery mode, opzione 5, dopo aver formattato l'hard disk della ps3 su pc), tuttavia il ripristino non è andato a buon fine, in quanto continua a chiedermi di inserire una chiavetta con un firmware 4.50 o superiore. Ho provato con il CFW Rogero 4.50, Rogero Downgrader, OFW 3.55, Rebug downgrader e pure OFW 4.50 (da folli lo so ma volevo vedere almeno se lo riconosceva)! Provato con entrambe le porte usb e con due chiavette diverse (formattate in FAT32 con la struttura corretta PS3\UPDATE\PS3UPDAT.PUP). Niente! Ogni volta la ps3 mi dice che non sono stati trovati dati pertinenti. Morale non riesco più ad entrare nell'XMB. Il recovery mode invece funziona, ma anche lì non ne vuole sapere di flashare nessun firmware, stesso "errore" (non sono stati trovati dati rilevanti). Qualcuno ha idea di quello che posso a fare ? Posso usare un dongle usb per andare nel factory service mode per riflasharla o serve cmq il boot nell'XMB ? Temo che devo andare di NOR flasher :( :( :( in tal caso c'è qualcuno che offre questo servizio e a che costo ? Scrivetemi in PM per questo.

Grazie a chiunque mi risponda.:dash2::dash2::dash2:

Discussione Originale Iniziata daglokomov in PS3 Risoluzione problemi, nella data di27-08-2015 11:18.