Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un consiglio, ho una PS3 slim 320GB con CFW 3.55 e multiman (ho installato il tutto nel 2012 circa), per circa un annetto e mezzo è rimasta inutilizzata , sono diventato papà da poco ed il piccolo è molto impegnativo ;) e mi rimane poco tempo per giocare ;).
Ieri sera ho riacceso la consolle per vedere un film in blu ray ed era impossibile riprodurlo a causa delle chiavi di crittografia scadute, quindi la PS3 mi chiede l'aggiornameno all'ultima versione, cosa che naturalmente non ho fatto.
Immagino che per risolvere il problema devo installare un nuovo CFW, e vi chiedo consiglio:

- quale CFW mi suggerite di installare ; Cobra , Rogero , ecc. ecc.
- il multiman è ancora valido o ci sono o ci sono nuovi homebrew migliori , tipo webman o altro?
- i miei attuali backup dei giochi che ho copiato sull'hard disk di cosa hanno bisogno per poter essere avviati con l'installazione del nuovo CFW?

Ho già dato una letta al forum naturalmente, e i più adatti e stabili credo siano il CFW HABIB_4.70_1.01 e il Ferrox_4.70_DualBoot (hanno anche la possibilità di avviare i giochi della PS2 cosa che mi farebbe comodo) e risolverebbero il problema di aggiornare le chiavi di crittografia per i blu ray , ma
prima di fare qualche stupidaggine aspetto vostri consigli.

Grazie a tutti e un saluto Luke.

Discussione Originale Iniziata daluke115 in PS3 Discussione generale, nella data di26-08-2015 15:16.