Salve a tutti vi scrivo perchŔ ho un problema strano con una PS3 fat da 60GBquella con il lettore schede per intenderciio l'ho recuperata da un YLOD e vi dico che l'ho recuperata perchŔ dopo l'operazione di recupero si Ŕ accessa Ŕ solo che mi chiedeva di reinstallare il sistema PS3io non l'ho fatto subito perchŔ sono stato impegnato e l'ho lasciata ferma per una decina di giornima qui viene il misterodopo dieci giorni l'accendo ed Ŕ come se non leggesse pi¨ l'HDDresta schermo nero e lampeggia per un istante la spia dell'HDD ma resa schermo nero finchŔ dopo un paio di minuti si rispegnee la cosa ancora pi¨ strana Ŕ che in Recovery Mode la PS3 ci entra ma quando vado a scegliere qualsiasi delle opzioni si riavvia e resta schermo nero e non fa nullacol dubbio che fosse l'HDD ad essersi rotto magari con una botta che le ho fatto prendere senza saperlo ho provato pure a cambiare HDD visto che lavoro in un negozio di informatica e quindi mi Ŕ facile reperirlo ma nulla stesso problemaqualcuno ha giÓ esperienze del genere o sa indicarmi come potrei risolvere ?? Grazie Mille

Discussione Originale Iniziata daWilliam990 in PS3 Risoluzione problemi, nella data di24-08-2015 15:19.