Salve ragazzi, allora come da titolo sto riscontrando un problema con questo tool. premetto che sono su cfw habib 4.75 con Mamba loader. Ho iniziato a moddare giusto i trofei online di giochi in cui non si riesce pi¨ a trovare nessuno e all'inizio Ŕ andato tutto bene. ho moddato e sincronizzato per un paio di giochi. Aggiungo che prima di andaresu psn ho usato psnpatch e poi disattivato la cfw e tutto. Poi un amico mi ha consigliato anche di usare psninja v4, ho sincronizzato qualche trofeo e adesso ho il seguente problema:
quando passo burnout paradise per sbloccare dei trofei online (tengo a precisare che ho giÓ giocato normalmente e sbloccato la maggior parte dei trofei in maniera legittima) su trophyisgood spuntano tutti bloccati ancora e non sincronizzati e la cosa ancor pi¨ strana e che per quelli che giÓ avevo sbloccato spuntano date e oraio in cui li ho sbloccati. lascio un immagine per rendere meglio l'idea:

Problemi con ps3trophyisgood in PS3 Risoluzione problemi

Discussione Originale Iniziata daSnake55 in PS3 Risoluzione problemi, nella data di23-08-2015 12:10.