Come da Titolo (non sempre) la mia ps3 quando avvio alcuni giochi mi da 3 Bip consegutivi e si spegne con led Rosso Lampeggiante , se premo il tasto home si riaccende come se niente fosse .
Da premettere che il Crash avviene solamente con alcuni Titoli per esempio se avvio Fifa 15 non Crasha Mai tutto perfetto Se Avvio Amazing Spiderman 2 Crasha a volte solo nella schermata Iniziale dove ti chiede di premere start (se non ti crasha in quel punto li puoi giocarci tranquillamente perche non crasha piu durante il GiocoPS3 Fat 3 Bip Consecutivi si spegne e led rosso lampeggiante in PS3 Risoluzione probl) Mentre Poi c'è twisted Metal che potrebbe Crashare durante una qualsiasi parte del Gioco Se rimango sulla schermata Home quando l'accendo non crasha mai , ripeto avviene solo con alcuni giochi .
La Mia PS3 è una Fat da 80 Gb con custom Firmware . acquistata a Natale 2009 e mai aperta non aveva mai dato nessun problema prima di oggi . Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e può aiutarmi accetto qualsiasi tipo di guida e consiglio . Ringrazio in Anticipo chiunque può aiutarmi a risolvere questo problema.

Discussione Originale Iniziata daplaygiovi in PS3 Risoluzione problemi, nella data di23-08-2015 11:27.