Ciao ieri ho scritto questo messaggio e giustamente sono stata rimproverata. Chiedo scusa per il mio sbaglio ma è stato commesso in buona fede e ora spiego. Ho la consol wii dal 2006 e non è mia stata apportata nessuna modifica di nessun genere. Ho da poco acquistato una wiiu e la vecchia wii l'ho regalata a mio nipote di 6 anni. Il problema è che ultimamente non legge bene i dischi e tante volte bisogna farlo entrare e uscire più volte. Allora dato che il bambino è molto appassionato mi hanno consigliato di installare l'homebrew per fare una copia di backup dei giochi che il bambino utilizza che sono in mio possesso in versione fisica e originale (se volete posto foto). Credo che si possa fare senza infrangere nessuna regola. Cercavo iso perchè purtroppo come ho già detto la consol non legge bene i dischi ma ho capito che questo invece non si può fare. Mi dareste comunqurq consigli per provare a risolvere il problema? Anche perché un'altra wii non potrei comprarla. Grazie mille e chiedo scusa per aver infranto il regolamento.

Ciao a tutti. ieri ho provato ad istallare il homebrew. Tutto bene ma ho fatto un errore, cioè al punto

• Premete Problemi homebrew in Wii Modding questa volta sul file "2 - cIOS249[56]-d2x-v8-final.wad" ma al posto di selezionare < Install WAD > premete il tasto destro sul pad Problemi homebrew in Wii Modding per visualizzare a schermo la dicitura < Uninstall WAD >. Premete Problemi homebrew in Wii Modding per confermare.
  • Selezionate nuovamente il file "2 - cIOS249[56]-d2x-v8-final.wad", ma questa volta lasciate < Install WAD > e confermate con Problemi homebrew in Wii Modding.

Praticamente ho fatto installa, poi mi sono accorta dell'errore e ho fatto disintalla e poi di nuovo installa. Ora ho trovato a scaricare dei giochi e solo uno funziona. Tra l'altro solo il canale neogamma funziona l'altro mi dice di inserire il supporto (va bene anche la chiave usb o solo hard disk?), poi go trovato a fare i passaggi opzionali ma non ci sono riuscita. sono così indispensabili? Forse è meglio formattare e rifare dall'inizio? Per mettere i giochi iso ho usato wbfs manager che non sono riuscita a scaricare dal sito ufficiale causa troppa pubblicità e l'antivirus chiude automaticamente la pagina. Grazie per l'aiuto.

Discussione Originale Iniziata dababina89 in Wii Modding, nella data di18-08-2015 11:55.