Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito e del mondo cfw
ho cercato nel forum le risposte ai miei quesiti ma avrei comunque bisogno di qualche consiglio da voi:
ho una ps3 slim con cfw 4.66 ferrox appena rientrata dalla riparazione (alimentatore andato)
mi Ŕ stato detto che l'hard disk interno andrebbe formattato perchŔ "da problemi" e contestualmente vorrei aggiornare il cfw al 4.75.
ho letto che se formatto l'hdd interno poi il sistema mi chiederÓ i file del cfw 4.66 ferrox che, purtroppo, non ho.
cosa mi consigliate di fare? prima aggiorno e poi formatto l'hdd o il viceversa? posso salvare le copie di backup dei giochi nell'hdd interno in uno esterno per poi riutilizzarle successivamente? quale cfw mi consigliate? il 4.75 cobra Ŕ versione beta mi sembra invece il 4.75 starbuck Ŕ definitiva.
con starbuck riesco a vedere le iso da hard disk esterno ntfs o Ŕ possibile solo con il cobra?
dopo aver aggiornato il cfw devo installare multiman o Ŕ giÓ incluso nell'aggiornamento del cfw?

grazie mille a tutti
Dave

Discussione Originale Iniziata dadave_cage in PS3 Risoluzione problemi, nella data di17-08-2015 09:40.