Ciao ragazzi, ho una copia backup di GT6 e oggi volevo provarlo. Premetto che ho CFW Ferrox 4.75.
Allora iniziamo: quando mi ha preso voglia di provare il gioco provo a trasferirlo dal PC all HD esterno formattato in Fat32, ovviamente mi da errore perchŔ il file Ŕ troppo grande, quindi lo splitto, attacco l'Hard Disk alla PS3, avvio Multiman (che legge tranquillamente il gioco), torno nella XMB, avvio il gioco, schermo nero per 4-5 secondi e di nuovo nella XMB. Quindi torno nel PC, formatto l'HDD in NTFS, creo il file ISO di Gran Turismo e tutto a posto, vado nella PS3, avvio Iris Manager (scaricato in precedenza per permettere alla PS3 di leggere l'HD in NTFS) che legge il gioco tranquillamente. Carico il gioco, torno nell'XMB, avvio il gioco e ancora schermo nero per4-5 secondi e reindirizzamento nell'XMB. Detto ci˛ torno nel PC e leggo in un forum che devo inserire un disco Blu-Ray originale per far girare il gioco. Inserisco quindi FIFA14 (originale), e provo a riavviare Gran Turismo. Indovinate schermo nero ancora >:(. Provo quindi a riavviare la console e ricaricare il gioco sempre con il disco Blu-Ray dentro e ancora quel c***o di schermo nero.

Vi prego aiutatemi che sto impazzendo

Edit: Ho provato anche a trasferire il gioco nell'disco interno della PS3 ma il risultato che ho ottenuto Ŕ stato sempre schermo nero

Discussione Originale Iniziata danicosanti98 in PS3 Risoluzione problemi, nella data di14-08-2015 10:27.