Salve a tutti, siccome in questo sito non si parla ovviamente piu' di ps1 ho postato il problema qui! Allora il mio problema e' il seguente: La mia ps1 non legge piu' bene i giochi backuppati mentre gli originali si, il suono si sente male per non parlare dei giochi che vanno a scatti, allora ho deciso di sostituire la vecchia lente con una nuova, ho dato un'occhiata su certi siti e li vendono soprattutto siti cinesi!poi e' anche semplice montarlo il lser!!.. Volevo pero' sapere un paio di cose a riguardo e spero che possiate rispondermi! La prima domanda e': Posso prendere qualsiasi versione di laser o devo prendere la stessa che avevo sulla mia ps1? .. Mentre la seconda domanda e': Dato che la mia attuale ps1 e' chippata, se' compro un laser nuovo non devo fare nessun'altra modifica? Tipo saldature eccetera? Se' compro il laser nuovo con lente e motorino per far girare i giochi, i backup dei giochi originali mi continueranno a girare anche con il nuovo laser? Spero che qualcuno esperto mi possa rispondere grazie!

Discussione Originale Iniziata davickingibra76 in PS3 Discussione generale, nella data di12-08-2015 21:50.