Sono da poco in possesso di un new nintendo 3ds con R5 e mcrosd 16GB con8 backup. Ieri ho usato una micro sd da 4GB , con tutti i tools necessari e fase di preparazione file
, seguendo la procedura del forum postata da zeddy sono riuscito a far partire il backup di Street fighter 4. Quando ho ripetuto la procedura per altri due backup, sonic all star racing e lego star wars qualcosa non ha funzionato. Nel menu vedo tranquillamente tutti e 3 i giochi contenuti sulla microsd di cui sopra. Ma solo Street fighter parte, mentre gli altri due quando vado a lanciarli ,mandano in schermata nera la console, che quindi si blocca. Ho anche provato ad andare nel menu impostazioni ed uscire. Ho provato a tener premuto il pulsante, ma i backup non partono. Come mai Ŕ partito solo il primo gioco inserito nella microsd Street fighter ? Preciso che gli altri due giochi sono della stessa regione della console. Mi aiutate per favore ?

Discussione Originale Iniziata davalerj79 in 3DS Risoluzione problemi, nella data di30-07-2015 17:48.