Ciao a tutti!
Da pochi giorni ho modificato la mia playstation 3 ed inizialmente andava tutto bene senza nessun problema, l'unico problema l'ho avuto recentemente con un gioco Black Ops che inizialmente andava ma successivamente ho riscontrato il problema dell schermo nero, l'audio si sente e posso anche interagire ma non vedo assolutamente nulla a parte la schermata iniziale che parla delle controindicazioni sulla visione del 3D.
Ho provato a eliminare il gioco e riscriverlo sull'HDD da cd originale, ho provato a passarlo nell'HDD interno della ps3 eliminando tutti gli aggiornamenti e riscaricandoli nuovamente, naturalmente ogni volta inserendo nelle impostazioni di gioco da MultiMan Esterno/Interno (a seconda di dove avevo collocato il gioco) e BD Mirror.
Tutto ci˛ Ŕ successo dopo aver seguito questa guida http://www.moddingstudio.com/showthrcurezza-su-CFW ed aver provato ad installare i DLC di BO scaricando e seguendo una guida di un altro sito, naturalmente senza successo!
La guida dell'altro sito faceva scaricare reActPSN e delle patch fix, pi¨ i vari DLC.
Naturalmente ho eliminato tutto di entrambe le guide, ma credo che qualche programma abbia modificato qualcosa che tutt'ora ha effetto sul gioco.
Aggiungo che tutti gli altri giochi funzionano perfettamente!
Spero che qualcuno mi sappia dire come risolvere la cosa!

HABIB 4.75

Discussione Originale Iniziata davaguvix in PS3 Risoluzione problemi, nella data di29-07-2015 15:17.