Ciao a tutti Ora vi narrer˛ gli eventi che mi hanno spinto ad iniziare questa discussione, e a chiedere il vostro aiuto. Dunque, io ho una ps3 slim cech2004a bloccata sul rogero downgrader (monta un 3.55 con syscon 9.99) e dovrei attivare le qa flag peccato che quando avvio il toggle invece dei beep che segnalano la buona riuscita del processo mi rimane un'eterna schermata nera. la situazione Ú questa: i pkg li installa ma pi˙ di lÝ non va. Tra l'altro la mia ps3 aveva la lente rotta e cosÝ ho sostituito l'intero carrello del disco con quello di un'altra ps3 dello stesso modello. quindi remarry, non ci son storie. il problema ora Ú che la ps3 non va in fsm ho installato il pkg e anche li mi da schermata ..ra. in pratica da dove sono non mi muovo. domandina: sostituendo l'intero vano disco ho cambiato anche la scheda logica, no? per˛ io ho ancora il pezzo originale della mia ps3. quindi, se io smontassi la play e mettessi la lente buona con la vecchia scheda logica potrei "skippare" il remarry e procedere drettamente con le qa giusto? o in alternativa usare una psp come jigkey? cosa mi consigliatem grazie in anticipo :)

Recks

Discussione Originale Iniziata daRecks90 in PS3 Risoluzione problemi, nella data di27-07-2015 01:25.