Prolungare l'utilizzo di Whatsapp (GRATIS per 1 anno)

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Salve! Questo topic, sono sicuro che per i clienti che utilizzano whatsapp, interesserà molto.
    Allora, oggi scoprirete come prolungare l'utilizzo di Whatsapp (gratuitamente) per un anno intero. Premetto che io personalmente ho provato il metodo e funziona perfettamente. Non mi assumo alcuna responsabilità di cosa ne fate del programma.Passiamo al sodo. Il programma è sicuro, non c'è rischio.

Allora, andate a scaricare il programma: Wassapp_1.1.1.exe
    Una volta scaricato il programma, assicuratevi che il vostro cellulare sia spento, sennò il metodo non funzionerà. Dopo aver spento il telefonino, aprite sul PC il programma. Compilate in questo modo (ovviamente inserendo il vostro numero, la località e inserendo il pallino su Old WhatsApp).

Verrà richiesta anche una password. Allora dovrete inserire:15 cifre in tutto, deve iniziare con 35 e finire con 5, sennò il metodo non funzionerà. E schiacciate su Login.

Bene fatto ciò, aspettate qualche minuto e accendete il vostro cellulare, vi arriverà un messaggio con scritto che il Tuo Servizio Whatsapp è stato esteso per 1 anno.

Video dimostrativo:

Questo è tutto, spero di esservi stato d'aiuto, GattoMalvagio .

Ultima modifica di GattoMalvagio; 12-04-2014 alle 15:31
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Utente Esperto L'avatar di MrZee
    Appena testato su un cellulare Android, funziona perfettamente. Ottima guida!

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Lo devo provare anche io che mi e scaduto
    Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)

Termini piu ricercati:

servizio whatsapp prolungato

whatsapp servizio prolungato

prolungare whatsapp

il servizio di whatsapp è stato esteso

come prolungare whatsapp gratis

whatsapp servizio esteso

messaggio servizio whatsapp prolungatoprolungare whatsapp gratuitamentewhatsapp è stato prolungatoservizio whatsapp prolungato gratiscome prolungare whatsappwhatsapp prolungato whatsapp servizio prolungato gratuitamentemessaggio prolungamento whatsappprolungamento servizio whatsappil tuo servizio whatsapp è stato estesoprogramma per prolungare whatsappservizio whatsapp prolungato per un annoil servizio whatsapp è stato prolungatomessaggio whatsapp servizio estesoil servizio wathzapp é stato prolungatoprolungamento whatsapp gratisprolungato utilizzo whatsappservizio whatwhatsapp e sstato prolungato il servizio