Quale smartphone Android scegliere?

Ormai tutti si pongono questo quesito, e ogni persona ha un'opinione diversa.

Perchè dare retta a una persona come me? Perchè ormai ho esperienza coi telefonini e posso dire con certezza quali siano gli android migliori dato che ne ho provati veramente tanti.

Scala di qualità:

• Samsung Galaxy Note 3
    • Xiaomi Mi3
    • LG G2
    • Sony Xperia Z1
    • Samsung Galaxy S4
    • LG Nexus 5
    • HTC One
    • Xiaomi Mi2s
    • LG Nexus 4
    • Sony Xperia Z

Scala di qualità - prezzo: (elenco solo i primi 5 dato che bisogna elencare i migliori)

5) HTC One - L'HTC One si aggiudica il 5° posto con un prezzo di 419€ per un telefonino da veri top di gamma.

4) Samsung Galaxy S4 - Il famosissimo S4 si aggiudica il 4° posto con un prezzo di 409€, uno dei più conosciuti e amati.

3) LG Nexus 5 - L'egregissimo telefonino di Google si aggiudica il 3° posto con un prezzo di 339€, uno dei migliori mai creati fino ad'ora.

2) Xiaomi Mi3 - Il Cinafonino top di gamma vince il premio d'argento per un costo di circa 250€ (acquistato in cina) per un vero top di gamma.

1) LG G2 - Posso felicemente constatare che la LG ha fatto veramente un ottimo lavoro con la componentistica hardware di questo telefonino, si aggiudica il premio oro perchè ha un costo veramente non indifferente per la qualità offerta da LG con il telefonino più potente al mondo affiancato da Xiaomi Mi3 e Galaxy Note 3. Il prezzo di questo gioiellino è di soli 379€.

Perchè mettere il G2 che ha un costo maggiore in cima? Perchè su tutti i test effettuati questo risulta il migliore e il prezzo è veramente ristretto, perciò ho ritenuto opportuno inserire questo telefonino al top della classifica.

Tutti i prezzi dei telefonini sono basati dal sito GliStockisti.it, il maggior distributore di Smartphone d'italia.

Unica pecca è che lo Xiaomi Mi3 non è presente nel sito GliStockisti perchè non è possibile acquistare il cinafonino in Italia, ma solo d'importazione. Il prezzo originale dal sito è di circa 250€.

Ultima modifica di Pixell; 07-02-2014 alle 21:50

Ad oggi, il miglior smartphone che si possa acquistare con un'ottimo rapporto tra qualità e prezzo, è il Nexus 5

Mi duole dirlo ma ho provato anche il Nexus 5 e purtroppo i prestazioni vincono LG G2 e Xiaomi Mi3. Il Mi3 se è possibile farlo importare credo che sia il migliore.

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Il galaxy note 3 l'ho visto al Mediaword ha 2,5 Gb di ram ed è un gioiellino :ivan93:

Infatti è il top di gamma in rapporto qualità, ma di prezzo..

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...