Partiamo dalla notizie più vecchi che risalgono a due tre giorni fa sino ad arrivare a quelle fresche di giornata.
Secondo a qualche rumors il nuovo Galaxy S non avrà un processore che lavora su 64 Bit, ma ben si sempre su i soliti 32 bit. Inoltre la cosa che colpisce di più di tutto è che ci sono buone probabilità che quest'ultimo potrebbe avere uno scanner oculare.
Ecco come sarà il Samsung Galaxy S5
Apple ci ha sorpresi con il sensore biometrico e Samsung risponde (probabilmente) con uno scanner oculare.
"Dall’immagine che vedete qui in alto, l’unità di emissione di luce (Light Emitting Unit) colorata in giallo, rappresenta appunto un dispositivo che è in grado di riconoscere la conformazione del nostro occhio. Da questo riconoscimento, ovviamente, scaturirebbero delle azioni che è possibile far intraprendere allo smartphone, come ad esempio quella di sblocco schermo, inserimento password e così via."


Nella giornata di ieri su YouTube è comparso un video concept di quello che dovrebbe essere lo stile del nuovo gioiellino di casa Samsung, le caratteristiche tecniche dovrebbero essere queste:
Il display curvo in 2K 2.560 x 1.440 pixel da 5'' pollici.
Fotocamera da 16 megapixel in grado di girare video a 4K
Una batteria da 4000 mAh
Un processore Octa-Core a 64bit con 3 gb di ram.
Android KitKat 4.4 o 5.0 con la Touchwiz

ecco a voi il video:
Samsung Galaxy S5 Exclusive 3D Concept - O2 Guru TV - YouTube


Mentre oggi sono trapelate 4 immagini che ritrarrebbero la body di Galaxy S5 in Alluminio. Queste foto dovrebbero essere state scattate dall'azienda incaricata da Samsung alla costruzione di questo nuovo dispositivo. Se questa notizia fosse vera, si può dedurre da ciò che Samsung ha già iniziato la produzione del sul top di gamma per il 2014 e che migrerà da policarbonato a alluminio per il body del suo terminale di punta.
Ecco come sarà il Samsung Galaxy S5
Ecco come sarà il Samsung Galaxy S5
Ecco come sarà il Samsung Galaxy S5
Ecco come sarà il Samsung Galaxy S5
Queste notizie lette tutte insieme si vanno a contraddire l'una con l'altra, quindi prendete quello che vi ho detto come supposizioni/romuros.