[CERCO]ClientMetin2 2013 ufficiale italiano

Nuovo utente L'avatar di Huztoc
    Tanto piu' in alto ci innalziamo, tanto piu' piccoli sembriamo agli occhi di chi non sa volare.

Uno alla volta mi raccomando eh
    Tanto piu' in alto ci innalziamo, tanto piu' piccoli sembriamo agli occhi di chi non sa volare.

Utente Esperto L'avatar di d23
    Citazione Originariamente Scritto da Huztoc Visualizza Messaggio
    Uno alla volta mi raccomando eh
    Mai giocato a Metin2 quindi non posso aiutarti, ma comunque ti chiedo di non fare doppi post . Sicuramente qualcuno riuscirà a darti ciò che cerchi, Metin2 è un gioco molto popolare e qualcuno avrà sicuramente nel suo pc quel client.

PS: Ho fatto una ricerca su google per vedere se riuscivo ad aiutarti, ma ho trovato tipo 100000 tipi di client 2013 e non so proprio nulla di quel gioco. Se qualche mio amico che ci gioca lo ha te lo carico qui .
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Ciao c'e' il mio client a disposizione, e' "totalmente" vergine.
    Lo trovi QUI

Bio, lo conosco il tuo client, però volevo evitare di usarlo, ai miei amici di arrow ha dato dei problemi coi pet (per miei amici, intendo peppe e giggi <.<) bho, mo vedo dai, intanto grazie comunque

Blades
    Guest
    @Huztoc Ti consiglio il client di Gherusio o di Sandoz94 dato che quello di bio ti fa così schifo :P

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...