Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Release [ESCLUSIVA TECNOGERS] File Metin2Arrow 2013 | I files completi!

PREMESSA, le tabelle relative agli account sono state cancellate, nessun dato sensibile viene pubblicato.
    Buongiorno a tutti! Rilascio i miei files server, utilizzati per il buon vecchio metin2arrow. Sono files stabili al 100% con parecchi fix che non sto ad elencarvi per mancanza di tempo, li pubblico solamente perche' troppa gente se li sta rivendendo e facendosi soldini.
    Ho deciso di rilasciarli in esclusiva per tecnogers perche' credo in questo forum e voglio popolarlo, il prossimo passo (se coder sara' d'accordo) sara' aprire un canale youtube ufficiale per il forum
    Il file game e' l'unico file protetto da copyright e come tale mi e' vietato pubblicarlo secondo regolamento. Se lo cercate guardatevi il mio video youtube che tra poco pubblichero'.
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e che hanno lavorato con me ai file.
    NB: Le implementazioni blackyuko non funzionano se non si sblocca la lib (mi permetto di pubblicarla perche' tanto ormai la possiedono in molti e sono sicuro che manu abbia gia' provveduto a crearne una nuova e migliore). Non posso sbloccarvela io anche perche' non so come fare, dovrete sudare.
    Per il resto se volete sapere in cosa consistono i files vi consiglio di guardarvi le varie presentazioni di metin2arrow:

altri screen in arrivo..
    File game: 2089M
    Channel: 2
    Core: 6 per channel

Links (essendo tutto il mio lavoro sopportate i vari giri adf.ly che dovrete fare)
    Link video per il file game
    Files download 1
    Files download 2 (.torrent)
    Password

Ultima modifica di Bio™; 17-02-2014 alle 19:24

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Grazie bio ottima release

Utente Esperto L'avatar di d23
    Sicuramente utile a molti
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    Credo meriti il rilievo
    (Se non c'è già , sono dal cellulare )

Nuovo utente
    ciao bio scusa la mia ignoranza mi servirebbe la password dell'archivo solo che c'è un link di youtube potresti farmi un favore di dirmela grazie in anticipo metti link più facili che ci sono nabbi come me che non sanno dove mettere le mani
    Ultima modifica di garagoil; 04-03-2014 alle 08:38

Nuovo utente
    ci sono stato fino adesso non ci riesco grazie lo stesso troppo complicato ciauz

La password e' il link stesso

Nuovo utente
    scusa per la ma nabbezza grazie Bio

Nuovo utente
    ultima cosa Bio , poi devo aspettare solo il download del client come scarico da questo link Download filegame inserisco il codice poi faccio download now , ma fa scaricare un programma non i file , se mi puoi dare il tuo ultimo aiuto grazie

Clicchi il pulsante sbagliato, occhio alle pubblicita' che ingannano.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Termini piu ricercati:

guida inserire file metin2arrow

blackyuko.altervista.org

fileserver