Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Release [ESCLUSIVA TECNOGERS] File Metin2Arrow 2013 | I files completi!

Nuovo utente
    Mica potresti mettere una guida su come inserirli non riesco proprio a loggare
    grazie in anticipo

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da Marfin Visualizza Messaggio
    Mica potresti mettere una guida su come inserirli non riesco proprio a loggare
    grazie in anticipo
    marfin ha ragione io ho provato ad avviare i file ma mi da un sacco di connection refused, probabilmente Ŕ a causa del fatto che i file non sono compatibili con certe versioni di mysql, almeno dicci che versione usavi di freebsd e mysql

Edit: il database Ŕ meta cancellato, certe lib implementate danno problemi, il mob proto Ŕ da sostituire sembra che questi files siano solo una farsa per fare soldi con adf
    Ultima modifica di VIloresi; 02-05-2014 alle 20:32

Nuovo utente
    Di preciso quali funzioni svolgevano le lib di yuko ? A quanto s˛ , quelle per il costume system e l'energy ormai sono publiche. Ma le altre 2 ?

Nuovo utente
    Quando metto la password per estrarre i file zip mi dice che i file al suo interno sono corrotti
    E un'altra cosa: il link di torrent me lo blocca l'antivirus rilevandolo come malware..sicuro che sia ancora sicuro?

Nuovo utente
    bio non mi va il download col torrent come faccio??

Nuovo utente
    non va il torrent u,u

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Evidentemente il download non c'Ŕ pi¨, chiudo la discussione a attendiamo risposte dal utente che ha postato.
    Chiedersi se un computer possa pensare non Ŕ pi¨ interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Termini piu ricercati:

guida inserire file metin2arrow

blackyuko.altervista.org

fileserver