WaveCMS Ŕ un sistema di gestione dei contenuti basato Habbo retro sulla base UberCMS da Meth0d - La modifica zMagenta. Uber Ŕ stato conosciuto come un CMS non-protetto per anni, considerando che ora Rev Ŕ il 'tema pi¨ caldo'. Beh, ho deciso di mettere in alcuni lavori in UberCMS e fissarlo al meglio delle mie capacitÓ. Questo CMS Ŕ completamente strutturato e sviluppato 100%.

Oltre a questo, ho modificato alcune delle anime, rimosso il captcha (dal registro), fissata alla pagina "registrazione / welcome" quindi le camere mostreranno. Inoltre, ora dovete solo modificare class.tpl nel inc nelle wwwroot / htdocs. Poi vai a inc / cartella config per modificare le impostazioni MySQL. Per istruzioni complete, guarda sotto.

Caratteristiche di WaveCMS:
Phoenix & Uber Emulator compatibile.
Easy Setup.
Come molte imprese, come ho potuto trovare, rimosso.
Facile da usare di pulizie.
VIP Stylish pagina.
Pagine aggiunto.
Come impostare:

1) Aggiungere tutti i documenti della .rar in htdocs / wwwroot.
2) Aggiungere il database.sql dal .rar e aggiungere nel PHPMyAdmin / Navicat.
3) Andate in "inc / config" e modificare "inc.config.php" e modificare le vostre impostazioni.
4) Andate in "inc" e modificare "class.tpl" e modificare il nome del sito e l'anno fatto, se necessario.
5) Andare in "inc / TPL / pagina-client.tpl" e quindi modificare le impostazioni.
6) Se si utilizza IIS, proseguire al punto 7, se non, siete setup!
7) Modifica .htaccess per web.config andando su "Gestione Internet Information Services" e andare al sito Web predefinito. 8) Poi vai "Rewrite URL" e importare il file .htaccess. Quindi applicare, e bang. Il gioco Ŕ fatto!

Caratteristiche aggiuntive:
Pagina Rivenditori.
Modifiche pesanti alla pagina me /.
Nuovo / me pagina ora opzionale di avere.
Tutte le opzioni di configurazione CMS ora in class.tpl.
Stato aggiunto per l'utente della settimana.
Campagne sono stati corretti.
1 sfruttare rimosso in Housekeeping.
Commenti Notizie stati aggiunti. (Non finito)
Un sondaggio sul sito.
Valuta personalizzato in loco.
/ Pagina di comunitÓ / personale Ŕ finito ad un alto livello.
Registrati ora sgombra da eventuali errori.
Database stato patchato up-to Phoenix 3.11.0 (ancora compatibile con Uber Emulator)
Tutto ora utilizzando% nome_sito% invece del% habboname%.
Client.php modificato.

Screen:
[Release] WaveCMS 1.0 (Uber Edit)

[Release] WaveCMS 1.0 (Uber Edit)

Questo CMS Ŕ compatibile con qualsiasi UberDB e inserire le query PhoenixDB e dovrebbe funzionare perfettamente, se non utilizzare il database ho strutturato.
WAVECMS 1.0 Download:
https://mega.co.nz/#!SJgHlIjK!nvDwQj10YPSRJH3QJWcA

WAVEDB (interamente strutturato - Phoenix 3.11.0 e GoldTree Compatible):
https://mega.co.nz/#!OdQExRQa!uR06g7-z3MBLPcyOwuBw