CIAO a tutti ragazzi.. è da questa mattina che sto cercando di risolvere un problema che si è creato alla mia ps3..
siccome era da molto che non usavo la ps3 con il jailbrak oggi ho voluta aggiornarla al CFW 4.70 Ferrox (CEX) per poi mettere uno spoof in modo tale da permettermi di andare online e giocare, in quanto successivamente ho scaricato anche CCAPI V2.60 per mettere delle mod in COD Black Ops 1, una volta fatto tutte queste procedure,andate a buon fine ho inserito il disco di Black Ops ed è partito il gioco poco dopo mi ha detto che dovevo aggiornare all'ultima patch ovvero la 1.13, aggiorno e arrivato al 90% si rallenta un sacco ma alla fine termina solo che dopo mi appare scritto 'Si è verificato un errore durante l'operazione di avvio. (FFFFFFF)' .
Ho provato a cancellare i dati di gioco ed a reinstallarli ma niente non mi fa partire proprio il gioco, la cosa strana è che se elimino i dati di gioco e quando mi esce scritto di aggiornare metto annulla il gioco parte ma ovviamente non posso andare online.
ho provato in tutti i modi ma non so cosa fare vi prego AIUTATEMI!!!

Discussione Originale Iniziata dariky2598 in PS3 Risoluzione problemi, nella data di17-06-2015 14:46.