Problema PS3 FAT 40GB. E' YLOD? A chi chiedo per il Reballing? in PS3 Risoluzione pro

Membro L'avatar di Pedori
    Problema con la mia PS3 FAT 40GB, che ha OFW 4.75.

Si tratta di qualche mese che per accenderla ci vogliono vari tentativi. quando premo il pulsante essa si accende, poi esce un led giallo, fa tre bip e lampeggia un led rosso. Dopo vari tentativi, però, si accende.
    Il problema principale, però, è che capita che mentre gioco si spenga la PS3, ma in realtà in passato si spegneva raramente.
    Ora ho messo un HDD più capiente tolto da un PC rotto e ci ho installato vari giochi presi dall PSN Store, che prima non potevo tenere installati per mancanza di spazio. Ora ogni volta che avvio un gioco installato su HDD la PS3 si spegne poco dopo ( nemmeno il tempo di fare una partita) e fa il fatto del led giallo e quelli rossi

Leggendo online ho capito che è un principio di YLOD e per ovviare a questo problema è necessario rivolgersi a qualcuno per effettuare un Reballing. Confermate? Se sì, a chi potrei rivolgermi per un reballing?
    Grazie

Discussione Originale Iniziata daXJ55 in PS3 Risoluzione problemi, nella data di08-06-2015 18:30.

Se viene il Leg giallo significa che c'è un problema al hardware, devi controllarla bene Prova a ripristinarla

Termini piu ricercati:

ps3 dopo reballing