[PSP] Problema di alimentazione della batteria

  1. #1
    Utente Esperto L'avatar di Fere
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    124
    [PSP] Problema di alimentazione della batteria


    Se si verificano problemi di alimentazione o di batteria sulla PSP / PSPgo, provare queste opzioni di risoluzione i problemi:


    Confermare che la console sia accesa:
    Accertarsi che l'interruttore di alimentazione del sistema sia acceso facendo scorrere il Potenza / Interruttore Hold up (e rilascio). Il verde fisso (o arancione) luce dovrebbe accendersi se non vi è il potere di andare al sistema.


    Controllare Adattatore CA e cavo di alimentazione per danni
    Ispezionare visivamente l'adattatore CA e il cavo di alimentazione non sia danneggiato. Non usare se danneggiato, tagliato o danneggiato in alcun modo.

    Controllare la presa di corrente
    Verificare la presa elettrica che si sta utilizzando è attiva (potenza di ricezione). Provare a utilizzare una presa di corrente diversa.

    Provare un diverso adattatore e cavo di alimentazione

    Se possibile, provare un diverso adattatore CA e cavo di alimentazione. Se un adattatore CA e cavo di alimentazione diversa non funziona, il sistema PSP potrebbe essere necessario inviare in assistenza (vedi servizio PSP per i dettagli).

    Confermare nessun software o download non autorizzato del sistema sono stati utilizzati

    Confermare che non è stato utilizzato alcun aggiornamento o download di software non autorizzato del sistema sul sistema PSPgo / PSP. L'uso di tali aggiornamenti del firmware non autorizzate invalida la garanzia e può danneggiare il sistema PSPgo / PSP.

    WLAN spento
    Assicurarsi che la funzione di rete senza fili (WLAN) non è in uso durante la ricarica. La batteria non può essere ricaricata quando si utilizza la funzione WLAN.

    Sbalzo di tensione
    Se si è verificato un aumento di potenza, carenza, o un temporale nella propria area geografica di recente, questo potrebbe aver influenzato l'alimentazione del sistema PSP. Si prega di contattare Consumer Services sottostanti per informazioni.
    Altre cose da provare per il sistema PSP unico
    Questi passaggi non lavorano per il PSPgo in quanto non vi è alcuna batteria esterna.

    Confermare la batteria è inserita correttamente
    Assicurarsi che la batteria è in posizione corretta (vedi l'inserimento della batteria per i dettagli ).

    Provate il pacco batteria solo
    Scollegare l'adattatore CA dal sistema PSP. Assicurarsi che una batteria di PSP carica è inserito all'interno del sistema PSP. Accendere l'unità. Se si ottiene il potere, allora il problema potrebbe essere con l'adattatore CA e cavo di alimentazione.

    Provate la batteria in un sistema diverso PSP
    Se possibile, tentare la batteria di PSP in un sistema diverso PSP. Se la batteria funziona su un sistema differente PSP, si può indicare un problema con il sistema PSP.

    Provare un pacco batteria diverso PSP
    Se possibile, provare una batteria diversa nel vostro sistema PSP. Se una batteria diversa funziona sul sistema PSP, si può indicare un problema con la batteria originale.

    Prova l'adattatore CA e la batteria di PSP
    Inserire la batteria e collegare l'adattatore AC. Se ancora non si ottiene alcun potere, il sistema PSP potrebbe essere necessario inviare in assistenza (vedi servizio PSP per i dettagli).

    Provare il cavo / adattatore CA solo
    Spegnere il sistema PSP, scollegare l'adattatore CA e rimuovere la batteria. Ora collegare l'adattatore CA al sistema PSP con la batteria rimossa. Confermare l'adattatore CA e cavo di alimentazione siano collegati tra loro. Ora assicurarsi che siano anche saldamente collegati al sistema PSP e alla presa elettrica.
    Se il sistema si PSP, la batteria potrebbe essere necessario sostituire.


    Ultima modifica di Fere; 28-04-2015 alle 19:52

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...