• Principali funzionalità del software di sistema versione 3.60

    PSVITA - Principali funzionalità del software di sistema versione 3.60 Changelog

    Questo aggiornamento del software di sistema migliora le prestazioni del sistema.

Avvisi

  • Non scaricare o installare l'aggiornamento utilizzando dati diversi dai dati di aggiornamento ufficiali forniti on-line o su una scheda PS Vita di Sony Interactive Entertainment. Non scaricare o installare gli aggiornamenti con metodi diversi da quelli descritti nella documentazione del sistema o su questo sito. Se si scarica o installare i dati di aggiornamento da una fonte diversa, con un metodo diverso, o su un sistema PS Vita che è stato alterato o modificato in alcun modo, il sistema PS Vita potrebbe non funzionare correttamente e potrebbe non essere in grado di installare il funzionario dati di aggiornamento. Ognuna di queste azioni può invalidare la garanzia del sistema PS Vita e influenzare la capacità di ottenere servizi di garanzia o riparazione da Sony Interactive Entertainment.
  • Questo aggiornamento è per i sistemi PS Vita acquistati in Nord America. NON aggiornare il sistema PS Vita utilizzando questo sito web se si è acquistato il sistema di fuori del Nord America. Non vi è alcuna garanzia di corretto funzionamento con i modelli venduti al di fuori del Nord America. Per informazioni dettagliate sui sistemi PS Vita acquistati al di fuori del Nord America, si prega di visitare il sito web per la propria regione.
  • Non spegnere l'alimentazione o rimuovere la scheda di memoria per il sistema PS Vita durante il processo di aggiornamento.Interruzione L'aggiornamento può causare un malfunzionamento del sistema.
  • Potrebbe non essere possibile avviare l'aggiornamento, se il livello di carica della batteria è basso.
  • Il pulsante di accensione e il tasto PS non funzionano durante il processo di aggiornamento del sistema.
  • Potrebbe non essere in grado di utilizzare alcune applicazioni o contenuti aggiornare prima il software di sistema.

Software di sistema

Gli aggiornamenti del sistema PS Vita e software TV del sistema e del software di sistema di PS installati sul sistema sono soggetti ad una licenza limitata di Sony Interactive Entertainment Inc. Visita PlayStation®Vita EULA per i dettagli .
Metodi di aggiornamento

sistema PS Vita


sistema TV PS


Se non è possibile aggiornare utilizzando uno di questi metodi, clicca qui .
Dopo aver completato l'aggiornamento, passare alla schermata iniziale e selezionare (Impostazioni)> [Avvia]> [System]> [Informazioni sul sistema]. Se viene visualizzato il numero di versione del file di aggiornamento del sistema è stato utilizzato per l'aggiornamento del sistema nel campo [software di sistema], questo significa che l'aggiornamento è stato completato con successo.
È possibile aggiornare il software del sistema PS Vita con uno dei metodi descritti di seguito.
Aggiornamento tramite Wi-Fi

Utilizzare la funzione Wi-Fi del sistema PS Vita per aggiornare il sistema tramite Internet.
Le seguenti cose sono necessarie per eseguire l'aggiornamento:

  • sistema PS Vita
  • Connessione internet (wireless)
    È necessario configurare le impostazioni di rete del sistema PS Vita. Per ulteriori informazioni, consultare il vostro sistema PS Vita guida per l'utente .

Per eseguire un aggiornamento tramite Wi-Fi, selezionare PSVITA - Principali funzionalità del software di sistema versione 3.60 Changelog (Impostazioni)> [Avvia]> [Aggiornamento del sistema]> [Aggiornamento tramite Wi-Fi] in un luogo che ha un punto di accesso è possibile utilizzare. Il sistema PS Vita controlla automaticamente tramite Internet se si dispone della versione più recente del software di sistema. Se c'è un file di aggiornamento per una versione successiva, viene scaricato al sistema. Seguire le schermate per completare l'aggiornamento.

  • Non è possibile eseguire un aggiornamento utilizzando il trasferimento di dati su una rete mobile (3G).

Aggiornamento per la connessione a un sistema PS3 ™

Utilizzare la funzione di rete di un sistema PS3 ™ per aggiornare il sistema tramite Internet.
Le seguenti cose sono necessarie per eseguire l'aggiornamento:

  • sistema PS Vita
  • PlayStation®3
    • Il software di sistema deve essere in versione 4.00 o successiva.
    • Preparare una connessione a Internet.
      È necessario configurare le impostazioni di rete del sistema PS3 ™. Per ulteriori informazioni, fare riferimento al sistema PS3 ™ guida per l'utente .

  • Collega il tuo sistema PS Vita al sistema PS3 ™ utilizzando un cavo USB.
  • Tutte le applicazioni aperte devono essere chiuse, e PSVITA - Principali funzionalità del software di sistema versione 3.60 Changelog (Utente) devono essere selezionati.
  • Sul sistema PS Vita, selezionare PSVITA - Principali funzionalità del software di sistema versione 3.60 Changelog (Impostazioni)> [Avvia]> [Aggiornamento del sistema]> [Aggiornamento tramite collegamento a un sistema PS3 ™].
    Il sistema PS Vita controlla automaticamente tramite Internet se si dispone della versione più recente del software di sistema . Se c'è un file di aggiornamento per una versione successiva, viene scaricato al sistema. Seguire le schermate per completare l'aggiornamento.

Aggiornamento per il collegamento ad un PC

Utilizzare la funzione di rete del computer (Windows / Mac) per aggiornare il sistema tramite Internet.
Le seguenti cose sono necessarie per eseguire l'aggiornamento:

  • sistema PS Vita
  • Computer (Windows® / Mac)
    • Connettersi a Internet.
    • Scaricare e installare Assistente gestione contenuto per PlayStation® sul computer.
      È possibile scaricarlo dal seguente sito web: -http: //cma.dl.playstation.net/cma/

  • Controllare che Assistente gestione contenuto è in esecuzione sul computer. Windows®: cerca l'icona Assistente Content Manager nell'area di notifica della barra delle applicazioni: Mac: cerca l'icona Assistant Manager Content nella barra dei menu:



    PSVITA - Principali funzionalità del software di sistema versione 3.60 Changelog



    PSVITA - Principali funzionalità del software di sistema versione 3.60 Changelog


  • Collega il tuo sistema PS Vita e il computer tramite un cavo USB.
  • Sul sistema PS Vita, selezionare PSVITA - Principali funzionalità del software di sistema versione 3.60 Changelog (Impostazioni)> [Avvia]> [Aggiornamento del sistema]> [Aggiornamento tramite collegamento a PC].
    Il sistema PS Vita controlla automaticamente tramite Internet se si dispone della versione più recente del software di sistema. Se c'è un file di aggiornamento per una versione successiva, viene scaricato al sistema. Seguire le schermate per completare l'aggiornamento.

Aggiornare utilizzando una carta di PS Vita

Utilizzare un file di aggiornamento contenute in una scheda di PS Vita per aggiornare il sistema.
Le seguenti cose sono necessarie per eseguire l'aggiornamento:

  • PS Vita sistema / sistema TV PS
  • Una scheda PS Vita che contiene un file di aggiornamento

Quando si avvia un gioco che contiene un file di aggiornamento per una versione successiva, verrà visualizzata una schermata per guidare l'utente attraverso il processo di aggiornamento. Seguire le schermate per eseguire l'aggiornamento.
Aggiornamento per la connessione a Internet

Utilizzare la funzione di rete di un sistema PS TV per aggiornare il sistema tramite Internet.
Le seguenti cose sono necessarie per eseguire l'aggiornamento:

  • sistema TV PS
  • Connessione a Internet (cablata o wireless)
    È necessario configurare le impostazioni di rete del sistema TV PS. Per ulteriori informazioni, consultare il vostro sistema TV PS guida per l'utente

Quando si seleziona PSVITA - Principali funzionalità del software di sistema versione 3.60 Changelog (Impostazioni)> [Avvia]> [Aggiornamento del sistema], il sistema TV PS controlla automaticamente tramite Internet se si dispone della versione più recente del software di sistema. Se c'è un file di aggiornamento per una versione successiva, viene scaricato al sistema. Seguire le schermate per completare l'aggiornamento.
Aggiornare utilizzando un'unità flash USB

Scaricare il file di aggiornamento sul computer, e quindi salvarlo sull'unità flash USB. Copiare il file salvato sul sistema TV PS per aggiornare il sistema.
Le seguenti cose sono necessarie per eseguire l'aggiornamento:

  • sistema TV PS
  • Computer (Windows® / Mac)
    Il computer deve connettersi a Internet.
  • Unità flash USB.
    Ci deve essere di 150 MB di spazio libero.

    • Sul flash drive USB, creare cartelle per salvare il file di aggiornamento.
      Utilizzando un computer, creare una cartella denominata "PSVITA" sul flash drive USB. All'interno di tale cartella, creare un'altra cartella chiamata "UPDATE".
    • Scaricare il file di aggiornamento, e salvarlo nella cartella "UPDATE" creato nel passaggio 1.Save il file con il nome del file "PSVUPDAT.PUP". Fare clic per avviare il download.
      PSVITA - Principali funzionalità del software di sistema versione 3.60 Changelog
    • Spegnere l'alimentazione del sistema televisivo PS completamente.
    • Premere e tenere premuto il pulsante di accensione sul televisore PS per almeno 7 secondi per accendere l'alimentazione. Il sistema si avvia in modalità provvisoria.
    • Collegare un controller utilizzando un cavo USB e premere poi il pulsante PS.
    • Selezionare [Aggiornamento del software di sistema]> [Aggiornamento da dispositivo di memorizzazione USB].
    • Collegare l'unità flash USB che il file di aggiornamento viene salvato al sistema PS TV. Seguire le schermate per completare l'aggiornamento.

Se il sistema PS televisore non riconosce il file di aggiornamento, verificare che i nomi delle cartelle e il nome del file siano corretti. Inserire i nomi delle cartelle e il nome del file in caratteri a singolo byte utilizzando lettere maiuscole.