PSvita 3.01

Nuovo utente

Precisamente cosa vorresti fare? fammi capire meglio, vorresti aggiungere dei giochi o modificarla? da quel che leggo vuoi mettere l'app di megamix.

Quali problemi hai riscontrato?

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Nemmeno io ho capito cosa intendi.
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Nuovo utente
    si la vorrei modificare.Seguo tutta la procedura e dopo aver collegato la psv tramite cm, l'icona di megamix si vede e mi dice copia sul dispositivo.La copio e fino qui tutto ok.Dopo stacco tutto ma nn trovo l'icona

Sai che non capisco proprio cosa intendi. Comunque, ci tento, prova a guardare qui: [PS Vita] 101-in-1 megamix permette di lanciare il CEF TN-V4 - .:Go!PSP Forum:. Hardware - Custom Firmware - Modding
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Nuovo utente
    Si.la voglio.modificare, Gatto . Solo.che non so da dove iniziare

Nuovo utente
    Quindi per modificarla dovrei scaricare un gioco e tramite con le varie procedure il gioco si può fare?

Non è difficile: https://www.google.it/#q=modificare+ps+vita&spell=1
    Prova a dare un'occhiatina

Nuovo utente
    Ok, ma da dove comincio , Google mi fa vedere una lista di siti

Nuovo utente
    niente , ragazzi non ci capisco nulla . qualcuno mi puo spiegare come iniziare. Grazie e scusate se sono incapace

Termini piu ricercati:

modifica ps vita 3.01

modifica ps vita 2014

modifica psvita

ps vita modifica 3.01ps vita 3.01 modificaPsvita modifica 3.01modifica psvita 3.01Guida modifica ps vita 3.01 modifica psvita 2014ps vita modifica 2014come modificare ps vitamod psvita 3.01guida modifica psvita 3.01Come modificare una psvita 3.01guida modifica ps vita 2014modifica ps vitaCome fare la modifica alla psvita 3.01ps vita modifica nuovo psvita