Salve a tutti, spero di scrivere nella sessione giusta, allora io vorrei comprare una psvita, vorrei sapere se si riesce vedere film in streaming quindi se il browser è abbastanza libero (ho sentito che con uno degli ultimi aggiornamenti hanno limitato il dispositivo*), poi volevo sapere se è modificabile per poter mettere nella memoria quello che desidero come facevo con la mia vecchia psp, è possibile installare gli emulatori di game boy, ps1 e psp? Ci sono programmi o con il lettore interno posso vedere i filmcaricati nella memoria*? Con giochi mod si può giocare online? Quale devo comprare ricordo che per fare la mode alla mia vecchie psp 2004.. mi sembra nella conf cera un codice ho visto che nelle conf della vita ce ph2016, ph2011, ph2004 quale dovrei prendere se tutte o almeno alcune delle cose che vi ho chiesto sono fattibili?
Spero di ricevere delle ottime risposte come avete sembre fatto, vi ringrazio e buon tutto^^

Discussione Originale Iniziata dasupermario0 in PS VITA Modding, nella data di08-09-2015 19:52.