Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Vediamo di far crescere la community!

Salve gente..
    sono un apprendista, apprendista nel senso che ho tanta voglia di imparare, di apprendere, ho decisamente sete di conoscenza.. ma.. è un mondo troppo vasto per iniziare senza qualcuno che mi spieghi cosa davvero c'è da fare, quali sono i limiti da non superare, cosa c'è oltre la semplice infiltrazione, oltre le backdoors e oltre le "stupidate" da lamer come rubare password a random per distruggere. Non voglio distruggere.
    Credo fortemente in un mondo un tantino più idealista, in un mondo di persone che finalmente ragionano indipendentemente, il cervello.. il cervello lo abbiamo tutti.
    Ho voglia di conoscere ogni lato dell'hacking, per il puro gusto di saperne sempre di più, voglio l'informazione libera e, dato che libera non è, devo trovarmela da solo.
    Ho delle conoscenze basiliari, uso linux da un pò, ma.. sento come se non sapessi NULLA.
    Vorrei poter dare una mano agli anonymous ad esempio.. anonymous.. una parola usata un pò troppo spesso e un pò troppo sottovalutata, un'idea rivoluzionaria stoppata dall'ignoranza delle persone. Se proprio non ho libertà di pensiero, voglio unirmi ad un gruppo di persone che la pensano come me, così da avere almeno un illusione, che il MIO mondo, sia libero.
    Se davvero c'è qualcuno disposto a darmi una mano, ad aiutarmi ad ampliare le mie conoscenze, mi farebbe felice.. e avrebbe con se una persona che PER ADESSO ignora la maggiorparte delle cose, ma che in un futuro non troppo lontano sarebbe un ottimo individuo, imparo in fretta.
    Quindi oltre che una presentazione (molto vaga, preferirei mantenere un certo anonimato), è una richiesta di aiuto a voi che, di sicuro, ne sapete più di me.
    Grazie in anticipo a chi mi contatterà, grazie in anticipo a chi semplicemente risponderà dandomi il benvenuto. E' un piacere far parte della vostra community, in ogni caso.

orioFreeze

Utente Esperto L'avatar di Eagle2