Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Vediamo di far crescere la community!

Salve gente..
    sono un apprendista, apprendista nel senso che ho tanta voglia di imparare, di apprendere, ho decisamente sete di conoscenza.. ma.. è un mondo troppo vasto per iniziare senza qualcuno che mi spieghi cosa davvero c'è da fare, quali sono i limiti da non superare, cosa c'è oltre la semplice infiltrazione, oltre le backdoors e oltre le "stupidate" da lamer come rubare password a random per distruggere. Non voglio distruggere.
    Credo fortemente in un mondo un tantino più idealista, in un mondo di persone che finalmente ragionano indipendentemente, il cervello.. il cervello lo abbiamo tutti.
    Ho voglia di conoscere ogni lato dell'hacking, per il puro gusto di saperne sempre di più, voglio l'informazione libera e, dato che libera non è, devo trovarmela da solo.
    Ho delle conoscenze basiliari, uso linux da un pò, ma.. sento come se non sapessi NULLA.
    Vorrei poter dare una mano agli anonymous ad esempio.. anonymous.. una parola usata un pò troppo spesso e un pò troppo sottovalutata, un'idea rivoluzionaria stoppata dall'ignoranza delle persone. Se proprio non ho libertà di pensiero, voglio unirmi ad un gruppo di persone che la pensano come me, così da avere almeno un illusione, che il MIO mondo, sia libero.
    Se davvero c'è qualcuno disposto a darmi una mano, ad aiutarmi ad ampliare le mie conoscenze, mi farebbe felice.. e avrebbe con se una persona che PER ADESSO ignora la maggiorparte delle cose, ma che in un futuro non troppo lontano sarebbe un ottimo individuo, imparo in fretta.
    Quindi oltre che una presentazione (molto vaga, preferirei mantenere un certo anonimato), è una richiesta di aiuto a voi che, di sicuro, ne sapete più di me.
    Grazie in anticipo a chi mi contatterà, grazie in anticipo a chi semplicemente risponderà dandomi il benvenuto. E' un piacere far parte della vostra community, in ogni caso.

orioFreeze

Utente Esperto L'avatar di Eagle2
    Sono felice di leggere certe cose che capitano raramente di gente veramente interessata allo studio di come funzionano le cose e non limitata al solo utilizzo di esse. Intanto ti do il benvenuto e spero che rimanga contento di questa community. Qualsiasi cosa ti serva ti basterà chiedere e cercherò di risponderti nel modo più chiaro possibile

FederatorZ L'avatar di Meltrox
    Reg. Sicilia Città Catania provincia Mascalucia
    Tu hai la minima idea di chi sono gli anonymous e di cosa si occupano? Anonymous sono i piú ricercati hackers , vuoi diventarne uno? Questo forum non te lo insegna come essere un ricercato ma a condividere idee e conoscenze con gli altri , come una vera communitá.

Presentandoti devi scrivere le tue caratteristiche e intenzione ( che io spero che la cambierai ) non puoi essere un anonimato , prenderó provedimenti se non cambii messaggio! Sicuro non hai letto il regolamento quindi ti invito a leggerlo. Ti do tempo fino questa notte.

Citazione Originariamente Scritto da Meltrox Visualizza Messaggio
    Presentandoti devi scrivere le tue caratteristiche e intenzione ( che io spero che la cambierai ) non puoi essere un anonimato , prenderó provedimenti se non cambii messaggio! Sicuro non hai letto il regolamento quindi ti invito a leggerlo. Ti do tempo fino questa notte.

sinceramente quello che non ha la minima idea di cosa siano gli anonymous sei tu, non è "un gruppo degli hacker più ricercati in rete", ma semplicemente un movimento idealistico, basato sulla libertà di pensiero e sull'informazione libera.
    anonymous è chiunque in rete mantiene l'anonimato e contribuisce a rivoluzionare (si, è un parolone) le idee statiche e non progressiste della gente.
    anonymous combatte reali battaglie, ma con giusti ideali.

Per il voler rimanere nell'anonimato, è un mio diritto, nome e cognome in NESSUN sito o forum che sia è richiesto, a meno che non servano per compiere pagamenti o transazioni, cosa che non ho intenzione di fare qui, nè tantomeno è obbligatoria.
    Non cambierò nè il messaggio nè i miei ideali, tantomeno per una persona che non conosco e che sinceramente parla senza conoscere MINIMAMENTE l'argomento della discussione.

Detto ciò, ti faccio notare che sono moderatore, e se sono stato scelto un motivo ci sarà.
    Pace e bene amico

orioFreeze

Utente Esperto L'avatar di Glock
    Benvenuto orionFreeze anche a me ispirano molto gli anonimus, guardo spesso loro video su youtube.

Io sono SuperModeratore , se tu sei mod non vuol dire che hai ragione , non copiare informazioni da altri siti , ti ricordo che in una presentazione non devi raccontare la tua storia ma i tuoi dati , con dati non mi riferisco a nome cognome ma anche a un nome d'arte , questa non so cos' , la potrei spostare in un altra sezione , ti ripeto che queste sono le regole del forum , la prima cosa che devi fare é presentarti , se la vuoi saltare parla con Coder, e gli anonymous sono de" criminali del web " e come si dice Hackers , non ti inventare le cose ció porta a spam e successivamente chiusura del post , in alto nella sezione " Presentazioni " in rilievo c'é un post del Admin Jok3R dove spiega parola per parola come presentarsi. Ti do ancora un giorno per modificare il messaggio e ripeto , non arriviamo al spam , parla ( scrivi ) gentilmente e senza mancanza di rispetto . Cordiali saluti.

La mancanza di rispetto si paga con Infrazione o Ban , se la situazione é fuori controllo verrano presi provedimenti maggiori dai tuoi superiori , o correggi la tua presentazioni o parleró con Coder.

Siccome noto un pò di lentezza da parte tua, vedrò di risponderti adeguatamente, punto dopo punto, così può darsi che la smettiamo con 'sta storia, contando che due staffer che litigano in pubblico, sinceramente, non si possono vedere.

Io sono SuperModeratore , se tu sei mod non vuol dire che hai ragione
    Non ho detto che ho ragione perchè sono mod, tu mi hai fatto notare il tuo rango, io t'ho semplicemente detto "oh, calmo eh, che non è che c'è tutta 'sta differenza di ruoli"

non copiare informazioni da altri siti
    cos'avrei copiato, scusami? non m'è chiara questa parte.

ti ricordo che in una presentazione non devi raccontare la tua storia ma i tuoi dati , con dati non mi riferisco a nome cognome ma anche a un nome d'arte
    Sinceramente credo di avere un esperienza tale sui forum da sapere perfettamente cos'è una presentazione e come farla, in ogni caso il mio è un prologo che mi rispecchia, ho semplicemente parlato di me, e detto il necessario che la gente deve conoscere su di me.

gli anonymous sono de" criminali del web " e come si dice Hackers , non ti inventare le cose
    punto primo, vedo sezioni sull'hacking in questo forum, questo è un controsenso o semplice ipocrisia?
    punto secondo, continuo a spiegarti che non hai la più che minima idea di cosa sono gli anonymous, nè tantomeno di cos'è un hacker, evidentemente, non invento niente, è l'esperienza a parlare.

in rilievo c'é un post del Admin Jok3R dove spiega parola per parola come presentarsi.
    dirò all'admin jok3r allora di presentarsi al posto mio!

Ti do ancora un giorno per modificare il messaggio e ripeto , non arriviamo al spam , parla ( scrivi ) gentilmente e senza mancanza di rispetto . Cordiali saluti.
    ripeto che il messaggio non lo modificherò, non ne vedo il motivo

La mancanza di rispetto si paga con Infrazione o Ban , se la situazione é fuori controllo verrano presi provedimenti maggiori dai tuoi superiori , o correggi la tua presentazioni o parleró con Coder.
    sinceramente qui a mancare di rispetto sei l'unico, contando il modo in cui hai accolto un nuovo utente, criticando la sua presentazione e parlando a vanvera di cose che non sai, ma quanti anni hai neh, per curiosità.
    Ah, si, parla con Coder, sono curioso di vedè che ti dice

cordiali saluti.

orioFreeze

Utente Esperto L'avatar di Eagle2
    Allora questa cosa sta andando troppo il la. Orio si e presentato nn penso sia obbligatoria scrivere cia sono orio vedendo il suo nome nel nick ed e liberissimo di non volersi presentare con il suo nome . Per il resto la presentazione e pertinente al regolamento in quanto viene detto di esprimere i propri interessi. Questo forum non insegna a diventare criminali! Ma se orion vuole imparare cose sull' hacking linguaggi di programmazione ecc. Nel forum potra trovare tutto poi saranno fatti suoi dell' uso che fare co le sue conoscenze.
    Non ce bisogni di alterarsi o altro .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...