Demonio si presenta ;)

Membro
    Ciao a tutti, mi chiamo Zakaria (nome strano.. vabbè ) ed ho 17 anni, sono delle marche ed adoro lavorare su script, board e siti da oggi sono il vostro nuovo moderatore e spero di trovarmi bene con voi
    Rispetto le persone, percio' voglio essere ricambiato comportatevi bene onde evitare segnalazioni.
    Saluti!

FederatorZ L'avatar di Meltrox
    Reg. Sicilia Città Catania provincia Mascalucia
    Benvenuto e buona Permanenza!

Membro L'avatar di D4glo99
    Citazione Originariamente Scritto da Demonio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Zakaria (nome strano.. vabbè ) ed ho 17 anni, sono delle marche ed adoro lavorare su script, board e siti da oggi sono il vostro nuovo moderatore e spero di trovarmi bene con voi
    Rispetto le persone, percio' voglio essere ricambiato comportatevi bene onde evitare segnalazioni.
    Saluti!
    Benvenuto e buona permanenza Leggi il regolamento se non lo hai ancora fatto http://www.tecnogers.com/news-e-annu-generale.html

Membro
    Grzie ad entrambi ehm il regolamento è la prima cosa che leggo quando entro in una community :P

Membro L'avatar di D4glo99
    Citazione Originariamente Scritto da Demonio Visualizza Messaggio
    Grzie ad entrambi ehm il regolamento è la prima cosa che leggo quando entro in una community :P
    Perfetto Allora non ci saranno problemi

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...