Ciao a tutti :)

Utente Esperto L'avatar di d23
    bene ragazzi, mi chiamo Domenico, per voi e tutti Mimmo, e ho 17 anni. Studio informatica, ramo della programmazione software. Conosco diversi linguaggi e comunque ho buone capacità logiche. Per il resto mi piace molto il rap, anche se ascolto qualche altra canzone. Ho iniziato nel 2004 quando al festivalbar diedero Mary dei Gemelli Diversi e me ne innamorai, porto avanti anche una piccola passione per il beatmaking da ormai 6 anni e utilizzo fl-studio. Vivo a Varese, Lombardia. Origini e nato in Calabria, Soverato <3.

benvenuto Domenico e buona permanenza sul forum, se ti serve qualcosa fammi un MP!

Utente Esperto L'avatar di Eagle2
    benvenuto domenico sempro ti trovi bene nel forum e che la sezione programmazione ti piaccia :P

Utente Esperto L'avatar di WoOrMHaCK
    Benvenuto sul forum intitolato www.tecnogers.com

Spero di esserti in futuro d'aiuto, quindi per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi.

/-----------------------------------------------------------/

Welcome to the forum titled www.tecnogers.com

I hope to be of help in the future, so for anything please do not hesitate to contact me.
    Moderatore di Tecnogers forum dal 31/10/13, Passato a Super Moderatore il 03/12/13

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Benvenuto Mimmo !
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Benvenuto su Tecnogers.com

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...