Risultati da 1 a 3 di 3

Hack Droni

Nuovo utente

Lightbulb Hack Droni

Salve a tutti ragazzi sono nuovo nel forum volevo sapere se c'è un hack droni funzionante per point blank ita, perchè vedo persone che giocano a droni chiudendo posti

Grazie in anticipo ^^

Nuovo utente

Hack Droni e altro

Citazione Originariamente Scritto da gionny99 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi sono nuovo nel forum volevo sapere se c'è un hack droni funzionante per point blank ita, perchè vedo persone che giocano a droni chiudendo posti

Grazie in anticipo ^^
    Hack droni è stato fix, in giro ora ci sono solo hack vip che verranno presto fix anche loro. infatti dal 1 settembre verrà aggiornato hackshield e assunto nuovo personale gg e gm e si bannerranno molte persone. Io cmq posso venderti hack vip, nn appartengono ne ha vipmods ne a xenforo, ma sono un misto con pacchetto exp inclusa, ossia ogni partita exp 100% in più come se avessi shoppato normalmente..ovviamente c'è anke aimbot, gps, no recoil, fast shot, cambio rapido, hack volo, droni( con auto shot, anti sfk e autostart). Sono delle hack ideate da americani e solo pochissimi sanno esistere. nn do link ma vendo solo in privato. A differenza delle vip, io le vendo a solo 4 euro. E' presente un sistema di pulizia, che non lascia tracce di hack( come nelle precedenti versioni di vipmods e xenforo) e quindi nn puoi essere bannato.

Email per contattarmi: [email protected]

il fatto che non puoi essere bannato è una cazzata.. gg

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...