Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

PointBlank Auto GPS 2014

devi aggirnare il tuo net framework con quelli piu recenti
    Download Microsoft .NET Framework 4.5 from Official Microsoft Download Center

Per richieste e aiuto, aprite una discussione.

PointBlank Auto GPS 2014

Nuovo utente
    Una cosa scusate ma come mai quando apro il Loader di MPGH prima non dava errori ora mi da questo errore per˛ si injecta lo stesso:User Media - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito Non ho capito perchŔ lo fÓ

Nuovo utente L'avatar di Giggione
    Citazione Originariamente Scritto da SkillerZ Visualizza Messaggio
    Una cosa scusate ma come mai quando apro il Loader di MPGH prima non dava errori ora mi da questo errore per˛ si injecta lo stesso:User Media - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito Non ho capito perchŔ lo fÓ
    L'Hack che hai provato tu purtroppo Ŕ Detected (La protezione del gioco lo rileva oppure ci sono problemi con il tuo Computer o Hack)

VI PRESENTO ERNESTO SPARALESTO PointBlank Auto GPS 2014

Nuovo utente
    non so se ora Ŕ stato fixato perche a me non va cioe mi dice injected ma non fa nulla. devo premere qualche tasto per attivarlo? ho aperto pb senza fare start ho aperto il file all'interno e fatto start su pb

Il hack Ŕ detected, non funge.

Per richieste e aiuto, aprite una discussione.

PointBlank Auto GPS 2014

Nuovo utente
    lol nn avevo letto detected

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Termini piu ricercati:

Nessuno Ŕ atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...