Come faccio per non surriscaldare il Computer?

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    ho avuto il tuo stesso problema Ho aperto il portatile e ho aspirato la polvere incastrata nella ventolina e da allora non dava piu problemi
    Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)
    Come faccio per non surriscaldare il Computer?

Membro
    Tenere la parte posteriore del pc, sollevata dalla superficie, usando una penna usb o comprando un apposito oggetto che tiene il pc sollevato, essa a volte include una seconda ventolina che aiuta il pc a non surriscaldarsi.

Utente Esperto L'avatar di Eagle2
    Ciao glock come già detto da calippo spesso la polvere e colpevole ti molti eventi che accadono al nostro pc ed uno di questi è il surriscaldamento e di conseguenza anche la lentezza del pc. Questo perché la polvere in eccesso può ostruire le ventole utilizzate per raffreddare o almeno mantenere basse le temperature all'interno del case ma devi sopratutto pulire bene la ventola che si trova sopra il dissipatore situato sopra la cpu il quale serve a mantenere bassa la temperature della cpu durante il suo lavoro . Almeno 1 volta o 2 al mese e meglio aprire il case e dare una pulita perchè per quanto i case siano progettati per mantenere basse le temperature la polvere fa il contrario ostruendo fori e ventole del pc.

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...