Antivirus 2013 (i migliori)!

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Oggi vi presento i migliori ANTIVIRUS 2013, ma anche i piu' SICURI.

Iniziamo subito!

Avira AntiVirus

Avira Antivir 2012 Rispetto a molti altri Antivirus a pagamento, riesce a riconoscere una quantità maggiore di virus, fatta eccezione per qualche falso positivo, ovvero programmi innocui riconosciuti come virus.

Microsoft Security Essentials è l’antivirus gratis in italiano realizzato dalla Microsoft per Windows XP, Windows Vista e Windows 7.
    E’ disponibile sia per chi usa Windows a 32bit (x86), che per chi usa Windows a 64bit (x64). scaricare il pacchetto delle definizioni dei virus aggiornate

AVAST! FREE ANTIVIRUS 2014

Avast è un antivirus gratis, che offre una buona protezione contro virus, worm, trojan e spyware, è in italiano, e come Avira Antivir è molto leggero, inoltre vi consente di monitorare in real time il traffico di dati web, le caselle di posta elettronica, cosa che manca in Antivir, e tutti i programmi in esecuzione.
    Scarica Avast! Free Antivirus 2014 per Windows (81,3 MB)
    Scarica Avast! Free Antivirus 2014 per Mac (104 MB)

AVG ANTI-VIRUS Free Edition 2014

Avg Free è un software antivirus, ottimale anche per i computer meno potenti che soffrono dell’installazione di troppi programmi. Questo Antivirus ha un’installazione semplice e rapida, un’interfaccia veramente intuitiva, semplice da usare anche per i meno esperti, si dimostra veloce nella scansione del proprio hard disk, gli aggiornamenti avvengono quotidianamente, non richiedono nessun intervento da parte dell’utente, in quanto si installano da soli, peccato che alcune volte i server siano troppo intasati.
    Scarica AVG Anti-Virus Free Edition 2014 (4,2 MB)

Questi sono i 4 ANTIVIRUS piu' usati e quelli migliori. Ogni volta cerchero' di aggiornare.
    Il vostro GattoMalvagio.

Ultima modifica di GattoMalvagio; 02-02-2014 alle 10:35
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Mi trovo benissimo con Avast, si aggiorna sempre e non da molti problemi
    Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Citazione Originariamente Scritto da Calippo Visualizza Messaggio
    Mi trovo benissimo con Avast, si aggiorna sempre e non da molti problemi
    Anche io lo uso, secondo me è il miglior Antivirus del momento !
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Utente Esperto L'avatar di d23
    Secondo me il migliore è ESET NOD32
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Nuovo utente L'avatar di Red John ©
    Il miglior antivirus è assolutamente Avira, leggero ma efficiente. Purtroppo però non controlla la posta elettronica.
    Tecnogers staff.
    Interventi di moderazione in questo colore : #00cc00

Membro L'avatar di CiuffoBu
    Io ho AVG e mi trovo molto bene Avast non lo voglio perchè quando accendo il PC, la vocina mi dice che ha completato l'aggiornamento ed io intelligentemente ho sempre le casse a palla XD

Avast e McAfee per esperienza personale sono davvero ottimi.
    Sconsigliati (sempre per esperienza personale) invece Microsoft Security Essentials, AVG e NOD.

Avast è il TOP. Ha un'attenzione minuziosa a qualsiasi cosa si muova nel PC, davvero ottimo.
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Utente Esperto L'avatar di MrZee
    Io uso Avast, secondo me è il migliore antivirus .

Membro
    Invece io mi trovo molto bene con Microsoft Security Essentials

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...