FFXIV Bot Pesca, funziona con v2.5

Come funziona?
Il bot utilizza i puntatori di memoria statica da FFXIV per determinare se il vostro personaggio è attualmente la pesca e se il personaggio ha preso nulla. Se il tuo personaggio non è la pesca poi il tasto 1 (Cast) viene premuto, e se il personaggio è la pesca, ma qualcosa sta mordendo l'esca, poi si preme il tasto 2 (Hook).

Man mano che le catture personaggio pescare il contatore incrementi di pesce, e il nome del pesce (e di un tag HQ se si tratta di un pesce di alta qualità), viene visualizzato in un piccolo tavolo nell'angolo in basso a destra della finestra bot. Se il tuo personaggio è sotto il livello di 50, allora il bot anche calcolare e visualizzare la quantità di esperienza per ora che si sta ricevendo, e il momento in cui si stima che vi salire di livello.

Sia il bot e la finestra di gioco possono essere minimizzati durante l'esecuzione, e nessun codice iniettando nel gioco, in modo che il gioco dovrebbe essere stabile come mai.

Prima di premere il pulsante "Start":
1. Assicurarsi di avere un sacco di esca e che è stato selezionato.
2. Vai alla zona che si desidera pescare in.
3. Alternare il tempo che si desidera che il bot di pescare in. Tutte le condizioni meteorologiche sono attivati per impostazione predefinita.
4. Impostare il periodo Eorzean di tempo che si desidera che il bot a pescare. Se Da e timer sono gli stessi, quindi il bot pescare per tutto il giorno.

Download: FFXIVFishingBotALPHAv1.2.4.0