Recensione Bioshock Infinite

Membro L'avatar di Sam
    Locandina

Informazione
    Siamo nell'anno 1912.
    Gli Stati Uniti D'America stanno emergendo come una potenza mondiale, la città volante di Columbia è un simbolo potentissimo che ben rappresenta l'eccellenza degli ideali americani, lanciato in grande stile fra le tante acclamazioni di un pubblico affascinato.
    Quello che inzia come un tentativo di speranza si trasformerà ben presto in un enorme disastro, con la città che scompare tra le nuvole. La sua ubicazione è cosi sconosciuta, ma il più grande successo nella storia americana è dunque sparito senza lasciare alcuna traccia.
    In questo capitolo vestirai i panni dell'ex agente della Pinkerton Booker DeWitt, inviato a Columbia per salvare una misteriosa ragazza di nome Elizabeth, imprigionata li fin dall'infanzia. Booker instaurerà una fantastica relazione con la ragazza che lo aiuterà a sviluppare nuove abilità, trovando dunque il modo di fuggire da una città che sta letteralmente cadendo dal cielo. Imparerai a combattere i nemici nelle battaglie ad alta velocità ai confini del cielo, sia all'interno degli edifici della città che tra le nuvole e a sfruttare la potenza di decine di armi potentissime con enormi poteri al quanto misteriosi!

Immagini

Requisiti di Sistema

Utente Esperto L'avatar di Tiziano649
    Io non so se giocarci o no sono indeciso anche se la grafica è balla
    ma non mi convince la trama

Membro L'avatar di Sam
    Citazione Originariamente Scritto da Tiziano649 Visualizza Messaggio
    Io non so se giocarci o no sono indeciso anche se la grafica è balla
    ma non mi convince la trama
    Grafica e Trama quando si uniscono è vanno a formare un qualcosa di fantastico il gioco diventa "Divino" te lo consiglio per un voto medio di "9".

Utente Esperto L'avatar di Gl0bal
    Mi piace molto questo gioco , voglio provarlo ;-)
    Anime is my life
    Kickboxing è la mia passione.

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Cio giocato, è molto in stile cartoon però bello. Ci sono varie armi fighe
    Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...