Pc Gaming - configurazione

Banned
    Salve a tutti, ho fatto una configurazione (non ho ancora acquistato) per un pc da usare sia per giocare agli ultimi giochi (non a risoluzioni estreme), sia per usare programmi abbastanza pesanti (non troppo) di editing ecc. Budget 700-800 , in questa configurazione sono riuscito a stare sui 730 , acquistando tutto su internet e da negozi diversi.

Processore: Intel Core i5 6600
    GPU: Amd Radeon Rx 480
    Scheda madre: AsRock H170M Pro 4
    Ram: HyperX Fury 2x4 gb DDR4
    Alimentatore: Corsair CX 550M
    HDD: Wd Blue 1 TB (quello da 7200 rpm)
    Case: Bit Fenix Neos

730 euro

Il processore mi conviene metterci un i5 6500 risparmiando 20 euro?
    Un alimentatore di buona qualità che regga bene questo pc sui 50 euro ?
    Cosa dovrei cambiare rimanendo sullo stesso prezzo (circa) ma migliorandolo?
    Tutti i consigli sono ben accetti

Tags:
    Download iPhone Ringtones Free - Top ringtones iPhone, tai nhac chuong hay, Download Guitar Ringtones Free

👉 Potrebbero interessarti anche:

Ultima modifica di adamjohnson; 11-03-2017 alle 10:25

Ciao

Come ram consiglio queste che sono migliori: Corsair Vengeance Lpx 2133 2x4gb (8gb totali) CL13

Riguardo all' hard disk:watch horror movies online - il WD10EZEX è il Wd blue 1tb da 7200 rpm. Ti scritto il codice così vai sul sicuro.

Riguardo alla RX 480 lascia perdere le versioni reference perchè sono pessime e non vanno acquistate.

Vedi solo le versioni custom.

Es. Sapphire RX 480 Nitro+ o Gigabyte RX 480 g1 gaming - instrumental ringtones download

Un i5 6600 va bene se devi fare video-editing a livello amatoriale. Se non fai/farai video-editing a livello amatoriale ti ci vuole un i7 6700.

Per il Cosair CX550M dipende a che prezzo lo trovi.
      lights out movie
      Ultima modifica di Luxion; 27-08-2016 alle 10:04

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...