Risultati da 1 a 3 di 3

Free 2 play - Bene o Male? Cosa ne pensate

Da qualche anno a questa parte il fenomeno dei titoli f2p sta avendo sempre più successo, oltre che nei mercati Asiatici, anche su quelli occidentali. Ciò che era nata tempo fa come forma alternativa di monetizzazione dei giochi pensata per i mercati orientali oggi è un fenomeno diffusissimo nel campo dei videogiochi, non solo PC ma anche mobile e su console di nuova generazione. Diciamoci la verità, il f2p è una innovazione che divide i giocatori sulla suà validità e sull'influenza che ha sullo sviluppo dei giochi.
    view more: riddle school 2

Io personalmente non sono contro a questa pratica finanziaria, a meno che il pagamento non permetta di ottenere dei potenziamenti o agevolazioni che non possano esser ottenuti faticando in game, e penso che permetta a molti titoli o case di sviluppo di poter avere più "libertà" nella creazioni dei giochi. Il bello dei f2p è che permettono l'accesso a tutti gli utenti, e una volta provato il gioco sono io a decidere se pagare/finanziare il gioco se mi appassiona o pure no. Voi cosa pensate al riguardo? Pensate che in un futuro sempre più software house anche blasonate adottino questo sistema, o che rimanga appannaggio delle case minori ?
    tags: Ace Gangster Game and racing games online free

Ultima modifica di Luxion; 01-08-2016 alle 08:29

Utente Esperto L'avatar di Gl0bal
    Penso che ogni gioco ha bisogno di fondi(soldi) per continuare a sviluppare i loro giochi e poterli mantenere come i costi del server, luce, dipendenti e aggiornamenti dei codici di gioco. Quindi se a uno piace un gioco penso che fare un po di shop non sarebbe una cattiva idea, cosi da sostenere anche i creatori con le spese che si trovano ad affrontare.

il sistema f2play è molto bello anche perchè è per tutti, anche quelli che non hanno soldi da spendere, perciò funziona molto bene.

Anime is my life
    Kickboxing è la mia passione.

Nuovo utente
    Il mio problema è che di giochi FTP veramente validi in grado di incollarmi allo schermo al momento non ne ho trovati. Credo che in futuro ci saranno sempre più giochi FTP ma spero vivamente che non diventino la maggioranza delle uscite. Spesso un gioco con questa filosofia pecca nella crescita del personaggio se è RPG, perchè deve invogliarti ad acquistare in game oppure a spendere un numero di ore assurdamente alto per poter arrivare a risultati. Il primo esempio che mi viene in mente è Neverwinter. funny ringtones
    Avevo iniziato da Mago, dopo due ore avevo già capito che per avere più di due incantesimi in croce avrei dovuto passare decine di ore a killare per expare oppure pagare, visto che il gioco ti dava un punto abilità per livello per quanto riguarda la magia e per la magia successiva a quella che avevo io mancavano 30 punti, ovvero 30 livelli. Un bilanciamente eccessivamente contorto proprio per invogliare il giocatore a spender, non è più divertimento così.free iphone ringtones and free relaxing music

Ultima modifica di Emily185; 08-11-2016 alle 06:52

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...