Fifa 14, aggiornamenti invernali UT

Nuovo utente L'avatar di luca giammarco
    Come lo scorso anno, la EA Sport, a seguito del mercato invernale e delle ottime prestazioni di alcuni giocatori, ha deciso di aumentare definitivamente, e quindi non con le IF (In-Form) card (le carte nere per capirci), le abilità e il valore generale di alcuni giocatori, fra cui "Paul Pogba" che passa dai 79 iniziali agli attuali 81, con una IF card che passa da 80 ad 82.
    Un altro giocatore delle Serie A che ha subito una variazione è "Medhi Benatia" che da 82 si attesta a 84, con la prima IF card che passa da 83 a 85 e la seconda da 84 a 86.
    Per consultare l'elenco completo dei giocatori che hanno subito una variazione (tra cui anche "Luis Suarez") vi rimandiamo qui.

Spero che il post vi sia stato utile e alla prossima

I want to fly, can you take me far away (Macklemore, wings)

L'ho letto solo ora ma lo avevo notato in gioco! In particolare vorrei segnalare "Lukaku" da 77 a 80! Una belva!

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Ottimo, purtroppo ho fifa 12, la quale non la aggiornato più.
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...