Ciao, ho usato per essere un nome infame da queste parti. Indietro nel giorno, intorno al 2010-2011, il forum musica era dominata da regs troll. Regolari del forum che spesso troll fili di musica che non importava e trattati forum musica come il proprio teatro personali solo per la loro musica, spingendo fuori tutti coloro che non rientrano in linea con loro. Avevano anche un paio di mods che avrebbe lasciato correre la traina luogo e spamming esso. È stato brutto. Sono diventato tristemente famoso per disaccordo con loro e li chiama fuori sul loro . Il forum di musica esplose in una guerra. Regs troll realizzati conti troll con il mio nome utente in esso per troll forum e me. La cosa andò avanti per un paio d'anni.Infine nei primi mesi del 2011, quasi 5 anni fa, ho scoperto un altro forum di musica. In esso mi sono reso conto che i miei interessi musicali erano su un livello completamente diverso quindi i regs troll qui. Il mio interesse la musica davvero preso lì ed è stato portato a nuove altezze. Non solo ho scoperto molte band incredibile, ma ho anche guadagnato una enorme conoscenza della qualità del suono e imparato a apprezzare davvero buona qualità del suono. E 'stato fantastico e la scelta migliore che avrebbe potuto fare.Se qualcuno di voi sono molto appassionato di musica e vogliono ampliare le vostre conoscenze e interesse, vi raccomando caldamente di farne parte.Si chiama i Forum Musica Steve Hoffman.

Scritto da: adamjohnson in categoria Musica nella data 08-01-2016 10:42.