Ciao a tutti!
Ho la playstation 4 da poco, e muoio dalla voglia di giocare a The Witcher 3. Unica pecca: mi risulta impossibile leggere le piccolissime scritte dei sottotitoli che accompagnano il gioco, che mi obbligano a stare vicinissima alla tv. Avevo letto su internet che la Sony avrebbe buttato fuori una patch per ingrandire i sottotitoli delle console per sistemare questo problema.

Ora, però, io ho aggiornato il gioco alla versione 1.11 che è l'ultima uscita ma i sottotitoli rimangono comunque piccoli. Ho dimenticato qualcosa o devono ancora sistemare il problema?
Poichè non trovo su internet gente che ha il mio stesso problema ma solo vecchi post di maggio dell'anno scorso dove si parlava della patch 1.4 che avrebbe risolto il problema, volevo chiedere cosa fare.

Ho provato ad impostare su impostazioni la visualizzazione dell'interfaccia grande, ma comunque le scritte rimangono piccole.

Help me ç_ç vorrei veramente riuscire a giocarmelo dal divano senza diventare più cieca di quello che sono :cipollino affaticat:cipollino goccia:

Grazie!
Laura

Scritto da: Alhomora in categoria Mondo PlayStation nella data 06-01-2016 20:10.