Buonasera, da qualche giorno ho un problema che mi affligge ! premetto che comprai the sims 4 quando uscì e non ho mai avuto problemi! lo installai sul mio portatile con windows 7 e tutto andava a meraviglia! qualche mese fa sono passata a windows 10 (sul solito portatile) e il gioco ha continuato a non avere problemi, qualche giorno fa ho dovuto disinstallare il gioco quando l'ho reinstallato il gioco non andava! o meglio il gioco si avvia , parte la sigla e tutti i suoni ma lo schermo resta nero! mi sono messa a fare qualche ricerca dopo aver provato a disinstallare e reinstallare il gioco un paio di volte! ho trovato un ragazzo con il mio stesso problema e dice che lui ha risolto modificando la risoluzione del gioco collegando un secondo schermo ( piu potente) al computer ! qui arriva per me ( persona molto fortunata :P) un altro problema windows 10 non mi permette di collegare secondi schermi al computer ( un problema riscontrato da molti) come posso risolvere il mio problema? è successo ad altri? c'è la possibilità in qualche modo di abbassare la risoluzione del gioco da fuori il gioco? grazie per l'attenzione ! auguro una buona serata a tutti!

Scritto da: mel94 in categoria The Sims 4 nella data 04-01-2016 23:23.