Meglio un Gaming PC o una Console?

Per giocare sicuramente una console (esiste proprio per quel motivo alla fine). Anche se bisogna dire che il PC offre le sue soddisfazioni. PS: Prendi una console.
    Ultima modifica di lucolo; 20-01-2014 alle 14:34
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    Citazione Originariamente Scritto da PointBlank Visualizza Messaggio
    Ho alcuni dubbi visto che sono abbastanza nuovo in questo campo, secondo voi cos'è meglio? Un gaming pc o una console?
    Io consiglio un pc da gaming per 3 motivi principali

1 Il pc te lo assembli con pezzi scelti da te e anche con 700 euro ti fai un pc molto performante in grado di reggere tutti i giochi a 60 fps in full HD

2 I giochi se te li compri sono più economici per esempio skirim per console sta 40 su kinguin o steam all'incirca 15 (ma anche meno se usi il fatto del VPS russo)

3 Gli hardware sia delle console che dei pc col passare del tempo si usurano oppure diventano inadeguati ai giochi, col pc puoi cambiarli in qualsiasi momento mentre su console NO inoltre se vuoi aggiungere RAM compri altra RAM e l'aggiungi oppure puoi cambiare un pezzo ormai antiquato rimanendo il resto

In conclusione il pc è più economico, più facile da modificare (l'hardware) e più duraturo se compri delle buone ventole

Spero di essere esaustivo sul motivo per il quale preferirei un pc anche se a mio malgrado posseggo una xbox360 anziché un pc da gaming

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Concordo con andryk, con un pc puoi fare qualunque cosa invece con la console sei limitato.

Nuovo utente L'avatar di Hisaki
    Decisamente un PC. Innanzitutto perchè un gioco per il pc, costa decisamente meno che per la console (o semplicemente si scaricano da uTorrent). Per la console (Xbox, PlayStation) costano circa sui 45-50 euro quelli professionali.

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    Citazione Originariamente Scritto da PointBlank Visualizza Messaggio
    Ho alcuni dubbi visto che sono abbastanza nuovo in questo campo, secondo voi cos'è meglio? Un gaming pc o una console?
    Hai chiarito i tuoi dubbi? Se si dimmelo che chiudo

Termini piu ricercati:

cosa e un pc gaming