Consiglio acquisto console in Mondo Nintendo

Utente Esperto L'avatar di hneykslar
    Ciao a tutti,

mi figlio compie 7 anni fra pochi giorni e vorrebbe avere dei videogames. fin'ora ha giocato solo sui nostri ipad ma adesso penso che si potrebbe provare a comprargli una console portatile, ma senza spendere eccessivamente data l'età del bambino. cosa mi consigliate?
    cercando informazioni in rete ho preso in considerazione GameBoy Advance e Nintendo DS Lite. che differenze ci sono? il GameBoy forse è un po' datato/obsoleto? come funziona a livello di disponibilità e compatibilità dei giochi? sono forse troppe domande fin troppo generiche ma tenete conto che io sono rimasta al Game Boy primo modello anni 80 rotfl
    Grazie a chi mi risponderà!!! ;-)

Scritto da: CosmicMummy in categoria Mondo Nintendo nella data 23-09-2015 13:09.

Utente Esperto L'avatar di Crystal
    Il Gameboy advanced è una console che oramai è considerata reperto storico. Il Nintendo DS Lite già è più recente ed il costo non è poi così eccessivo, oltre al fatto che ci sono giochi migliori e in quantità maggiori. Io all'età di 7/8 anni ho avuto il Nintendo DS con moltissimi tipi di giochi di pokemon. Una cosa in più del Nintendo DS rispetto al gameboy è che nel DS puoi mettere sia le cartucce di gioco del DS che quelle del gameboy. Quindi io ti consiglierei il Nintendo DS Lite con un gioco a sua scelta perché poi varia dai gusti

Nuovo utente
    TI consiglio di prenderli la PSvita o il Nintendo DSi XL queste sono le migliori per ora.

Utente Esperto L'avatar di Crystal
    Citazione Originariamente Scritto da Skey Visualizza Messaggio
    TI consiglio di prenderli la PSvita o il Nintendo DSi XL queste sono le migliori per ora.
    Esatto, questi sono i migliori al momento ma la signora chiedeva espressamente il gameboy advance e il Nintendo DS Lite, quindi io mi sono basato solo su quei prodotti. Se vogliamo andare sui più nuovi e quindi con un costo maggiore, la PSvita e il Nintendo DSi XL sono i migliori.

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...