Ciao a tutti, eccomi qui!, ho pensato che avrei potuto condividere questa piccola tecnica che ho usato per avere delle linee più morbide. Paint Tool SAI è il mio programma di disegno principale quando si tratta di arte digitale, in modo da si possono trovare alcuni suggerimenti ordinate. Inoltre, si ricorda che questi screenshot sono stati da una versione di prova di SAI, in modo da alcune impostazioni che vedete, non sarà sul mio screenshot (a seconda se si dispone di una versione di SAI che è legittimamente acquistato). Queste sono le mie impostazioni per disegni al tratto a SAI. Io uso la penna a inchiostro per disegni al tratto, e lo strumento pennello per il disegno (a volte anche al tratto). Se si vuole linee morbide, assicuratevi di mettere le impostazioni per 'no consistenza' e anche di '4 (liscia),' per ottenere il più liscio qualità. Poi le linee non avranno al loro interno bianco. Ecco uno sguardo da vicino le linee morbide: Ora, al fine di rendere le linee sembrano spesso, avrete bisogno di un tablet. Linee da un mouse li mantengono la stessa. Ecco un confronto di quando si disegna linee di un tablet e un mouse. Mi dispiace per la mia mano tremante essere, lol

Guida Come avere le linee Morbide in Paint Tool Sai

Un altro trucchetto è quello di impostare lo stabilizer che aiuta molto ad avere linee più morbide