+ Rispondi alla Discussione

Zombie U

  1. #1
    Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Canto
    Messaggi
    18,077
    Zombie U
    Zombie U
    Zombie U
    (nintendo.it)

    Londra è in rovina. Una terribile piaga affligge la città, infettando centinaia di migliaia di cittadini con una malattia peggiore della morte stessa. Ti servirà molto di più del tuo istinto di sopravvivenza per fuggire vivo dalla città… in ZombiU su Wii U.

    In questo intenso survival horror, sparatutto in prima persona, il Wii U GamePad diventa il tuo strumento principale: un vero kit di sopravvivenza. Le scorte sono limitate, perciò dovrai fare buon uso dei sensori di movimento del GamePad per ispezionare i dintorni e trovare cibo e munizioni per rimanere in vita un po' più a lungo. Raccogli tutto quello che trovi e fallo durare: potresti non trovare altro cibo per tanto tempo

    Usa il secondo schermo integrato per gestire la tua salute, armi e strumenti, ma non metterci troppo, ogni secondo che passi rovistando nel tuo equipaggiamento, terrà i tuoi occhi lontani dallo schermo della televisione, e le orde di zombi si avvicineranno inesorabilmente Accumula armi, munizioni e scorte, poi cerca un posto sicuro, e difendilo dall'attacco di questi voraci morti viventi!

    Se non supererai la lotta con gli zombi, ti sveglierai nei panni di un nuovo sopravvissuto nella stessa disperata situazione. Dovrai allora cercare di ritrovare le tue scorte… ma attento: il tuo vecchio personaggio è ora uno zombi, e non si lascerà derubare senza combattere.

    Gioca a ZombiU mentre sei connesso al Nintendo Network, e i tuoi amici saranno avvisati quando muori; avranno così la possibilità di cercare il tuo personaggio infetto ed impossessarsi del tuo vecchio equipaggiamento!

    Prova le diverse modalità multiplayer, inclusa la sfida Survivor vs. Zombies. In questa modalità, un giocatore usa lo schermo tattile del Wii U GamePad per posizionare zombi e trappole con una visuale dall'alto, mentre un secondo giocatore con il Wii U Pro Controller* giocherà in prima persona con lo scopo di sopravvivere il più a lungo possibile.

    Cerca di non soccombere alle affamate e continue orde di zombi, con l’aiuto di scorte e armi limitate, incluse armi da fuoco, accette, mazze da cricket e molto altro ancora!
    Da Buckingham Palace alla Torre di Londra, esplora una città devastata dalla malattia ed invasa da famelici zombi.
    Usa l'obiettivo frontale del Wii U GamePad per vedere come saresti se fossi uno zombi.

    Screenshots e immagini:

    Zombie U Zombie U Screenshots e Immagini


    Video:




    Ultima modifica di Calippo; 18-12-2013 alle 18:37

+ Rispondi alla Discussione

Risposta Rapida Risposta Rapida

Se sei già registrato, effettua il login in alto.

1+2=? scrivi in lettere la risposta
for verify write: tre

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...